Nemmeno io ho questi problemi, l'unico che mi infastidisce un pò è che ogni tanto nell'app drawer mi spariscono tutte le app e devo fare un tap nello schermo per farle riapparire
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io ho questi problemi, l'unico che mi infastidisce un pò è che ogni tanto nell'app drawer mi spariscono tutte le app e devo fare un tap nello schermo per farle riapparire
Ciao, vorrei passare a questa rom, vorrei chidervi quale versione mi conviene installare, quale più stabile? ho visto che ne è uscita una anche questa mattina CyanogenMod Downloads
grazie!
Ottimo! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buonasera a tutti.. dopo un lungo tempo in assenza di problemi mi ritrovo con il cellulare bloccato sul logo del dorimanx se tengo il kernel diverso o se riflasho la cyano e lascio l'originale mi resta bloccato sulla scritta "samsung galaxy s II".. adesso temo di dover fare un wipe data perché anche provando a fare un backup da recovery mi da "error while making backup image of /data!" e quindi non saprei cosa fare visto che non ho backup passati e mi scoccia perdere tutti i dati delle app e doverle riscaricare una ad una dallo store (eh già anche con titanium non faccio backup da tempo).. avete consigli? riflashando rom e/o kernel non cambia nulla..
EDIT: ho fatto un format /data alla fine altrimenti mi ritrovavo senza cell.. grazie comunque :D
non riesco proprio ad installarla questa rom..
..mi manca forse un passaggio.. quante bestemmie!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, ho provato la funzione HDR della cyano ma le foto vengono malissimo perchè la velocità di scatto è veramente lenta e quindi sarebbe utilizzabile solo con un trepiedi.
Non c'è un modo per velocizzare gli scatti?
Ho visto che c'è un applicazione sul market che permette di fare col nostro s2 fino a 30 scatti al secondo. a me piacerebbe che la fotocamera scattasse più velocemente, anche solo se è attivato HDR.
Grazie a tutti per i consigli ;)
come dicevo sopra, ho già fatto deep clean ed installato l'ultima rom ufficiale jb, prima avevo l'armageddon.
per proseguire come sono i passi?
soprattutto che kernel devo usare? ho provato con il siyah 5.0.1 (tramite odin) ma lo schermo mi rimane nero all'avvio..
allora
il kernel originale te lo mette flashando la rom
segui la procedura di prima installazione dal terzo punto visto che hai già la clockworkmod e sei a posto
Altrimenti il dorimanx è qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare?...ho la cm10.1 insieme a kernel dorimanx e modem Nels1 e non mi arrivano le notifiche con connessione dati..Mi riferisco alle app tipo chaton,whatsapp..Si puo aggiustare in qualche modo? Succede a qualcun'altro? Ho h3g..Grazie
Nella prossima nightly ci saranno alcune novità riguardanti il kernel:
aggiunta dello scheduler row
aggiunta del governor pegasusq
e 3 step della gpu: 100-160-267 invece di 2 (160-267)
se volete dare un'occhiata al changelog il link è in prima pagina :)
Nessuno..?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Bene...mi dispiacerebbe toglierla perche per il resto mi trovo bene. E anche la prima rom cucinata che ho flashiato e non saprei cos'altro mettere se non riesco a risolvere il problema delle notifiche..alla rom stock non vorrei tornare. Tu cosa mi consigli di flshare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, non so a quanti di voi è successo, ma con la nightly del 0204 perdeva del tutto il segnale e non c'era verso di recuperarlo. Soluzione: ho dovuto piallarla e tornare a quella del 2903.
Ciao a tutti...
Ieri sera è stata una serata da dimenticare....
Mi arriva una notifica di Cyandelta per un nuovo aggiornamento, allora come al solito, scarico il pacchetto e installo l'aggiornamento.
Fino a qui tutto ok, quando il telefono si riavvia, continua ad andare in loop, parte il solito cerchio CyanogenMod, e dopo un po' si spegne lo schermo e riparte di nuovo, così x 5 minuti.
Al che mi decido di spegnere ma nulla, non risponde più. Alla disperata tolgo la batteria, provo ad andare in recovery, faccio i due wipe, flasho a mano la nightly 02, rifaccio i wipe, riavvio. Ora il telefono sembra accendersi, per un attimo vedo la schermata del lookscreen, ma poi "torna indietro" sul cerchio azzurro che gira della Cyano e resta lì bloccato.
Rifaccio l'ennesima prova con la nightly del 01 questa volta, ma stesso risultato. Ad un certo punto il telefono non rispondeva nemmeno più, ne si accendeva e ne andava in recovery. Panico!!!
Tolgo la batteria, lo lascio lì per 5 minuti, riaggancio l batteria, lo metto sotto carica, e dopo una mezzora, scollego il caricabatterie e vedo che va in recovery, a questo punto wipe data, per forza di cose, flasho la nightly 01 e le gaps, piccolo problema, le gaps sono quelle vecchie.
Ora il telefono è ripartito, non so cosa sia successo.
Ho solo il problema che le gaps sono quelle vecchie e non quelle del 1 marzo, per caso sono uscite delle gaps più aggiornate?
Grazie a tutti
Quelle del primo marzo sono le più recenti Goo.im Downloads - Browsing gapps
Dominick ho fatto più prove con più foto, facendo più modifiche per volta, per ora mai avuto crash dell'applicazione di modifica delle foto. Ho la cyano del 24 marzo. Provo per qualche altro giorno e poi ti do il responso definitivo.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi sulla riduzione dei consumi della batteria.
La mia configurazione è la seguente:
Cyanogenmod 10.1 20130402 (quella del due aprile), Kernel Dorimanx 9.12 e modem XLS8 Vodafone (come il mio operatore). Con 38 minuti di uso dello schermo sono al 67% di batteria con 2.55 ore di accensione...che dite che posso fare?
senti io ho messo stock lsd con mod alliance che c'è anche con tema aosp cioè come la cyano
Non penso sia ne l'uno ne l'altro e nemmeno il kernel perchè mi ha sempre funzionato tutto con tutto. Ho provato 7 rom e pou di 10modem e turri i kernel ormai. Le notifiche hanno sempre funzionato perfettamente
Ps. E poi per durata batteria non è che sia chissà cosa. Con rom Samsung sono arrivato a 5 ore di screen con 2giorni di cell acceso. Cosa che con la cm anche se tirata piu di 2.30-3 ore mai fatte, almeno con la 10 e 10.1. Mi manca la 9 da provare ma penso sia vecchia. Cge dite?
Sicuramente hai disattivato qualcosa che riguarda le sincronizzazioni per risparmiare sulla batteria però ora non ricevi più nulla in automatico
Una volta mi è successo pure a me, solo che io proprio non volevo perdere i dati allora feci un nandroid backup anche se non partiva e subito dopo ho fatto un wipe data. Come lo riavvio è partito, allora non contento ritorno in recovery e ripristino il nandroid backup e come per magia riparte. Subito mi backuppo tutto ma per giorni non mi diede nessun problema. Non mi chiedere come possa essere possibile perché non lo so.
Usa il kernel cyano dopo tre giorni vedrai che i consumi migliorano. Io arrivavo a 8 ore di standby e almeno 2 di screen. Poi dipende da tanti fattori, come luminosità, sincronizzazioni, giochi ecc.
ma quale versione di dorimax devo mettere ?
Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.12-[17-00]-[29-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
oppure
Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.12-[17-02]-[29-03]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
Buongiorno ragazzi, per curiosità ho voluto provare la MIUI ed ora vorrei tornare alla Cyano.
Installando la MIUI ho installato anche il kernel siyah. Visto che ho un backup fatto con la Clockwork Recovery mi chiedevo come devo fare per ritornare alla cyano.
Vi ringrazio