Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Penso anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la 4.1.2 stock non succede ...
Non mi sembra normale.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno mi puo' aiutare?!
Ho messo l' ultima versione di questa rom..
funziona tutto...
solo che quando vado a ricevere un Sms lo schermo rimane spento.. non si accende!
Come mai non si accende? come posso fare per farlo accendere?! attendo risposte grazie!
-
Quote:
angelo255
Qualcuno mi puo' aiutare?!
Ho messo l' ultima versione di questa rom..
funziona tutto...
solo che quando vado a ricevere un Sms lo schermo rimane spento.. non si accende!
Come mai non si accende? come posso fare per farlo accendere?! attendo risposte grazie!
Normale per le Rom cyano, hanno deciso così, ma puoi settare il pop up e ti sblocca il telefono con conseguente accensione dell schermo!!
-
Un info: quali differenze ci sono tra la CyanogenMod 10.1 e Vanilla RootBox ?
-
Quote:
Artick96
Un info: quali differenze ci sono tra la CyanogenMod 10.1 e Vanilla RootBox ?
La rootbox è molto più personalizzabile della cyanogenmod, ma è anche leggermente più pesante. Possiamo dire che questa è pure aosp, mentre la rootbox è un mix fra aosp ed aokp (aosp=android open source project, aokp=android open kang project) ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rape
La rootbox è molto più personalizzabile della cyanogenmod, ma è anche leggermente più pesante. Possiamo dire che questa è pure aosp, mentre la rootbox è un mix fra aosp ed aokp (aosp=android open source project, aokp=android open kang project) ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per Fluidità rom, quale mi consigli? Vorrei lasciare le ROM JB 4.1.2 e sono poco informato al riguardo.
-
Brevemente potreste spiegarmi il perchè su questo sito CyanogenMod Downloads
ci sono molti zip della Cyano con Data diversa e anche qualche differenza di MB?
-
Quote:
ludorexmundi
Normale per le Rom cyano, hanno deciso così, ma puoi settare il pop up e ti sblocca il telefono con conseguente accensione dell schermo!!
grazie per la risposta...
e allora cambio rom... mi potresti consigliare una che sia ampiamente modificabile e completa?
qual è la migliore del momento?
grazie!
-
Quote:
Artick96
Brevemente potreste spiegarmi il perchè su questo sito
CyanogenMod Downloads
ci sono molti zip della Cyano con Data diversa e anche qualche differenza di MB?
Hanno date diverse perché sono delle nightly, ovvero esce un un aggiornamento quasi ogni notte. La differenza di MB é data dal fatto che ogni giorno aggiungono qualcosa.
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Ragazzi, sapere se i problemi con chrome sono stati risolti?
-
Quote:
geko_gs2
Ragazzi, sapere se i problemi con chrome sono stati risolti?
Per me si, non crasha più ed è diventato più veloce rispetto a prima.
-
Quote:
slowsmoke
Per me si, non crasha più ed è diventato più veloce rispetto a prima.
+1, questa Cyano mi sta dando grandi soddisfazioni!:cool:
-
Ragazzi ma su questa rom posso mettere s voice utilizzando file e guida della ROM ollo s2 armageddon ?
Se no cm lo posso mettere...
PS. Ma back up e resto re funzionano o danno problemi ( ho il kernel stock di questa rom) grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma qualcuno sa perché un mio amico non ha la photoshpere?? Però ha l'hdr.. Ho paura che non abbia la galleria /fotocamera della cyanogenmod.. Potete confermarmelo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io ti posso dire che per me e lo stesso ho hdr ma non ps
-
Quote:
darkal80
Non riesco a capire cosa sia. Ho l aggiornamento meteo disattivo ma niente... Idee?
Disinstallalo xD
-
Quote:
punticci
Ma qualcuno sa perché un mio amico non ha la photoshpere?? Però ha l'hdr.. Ho paura che non abbia la galleria /fotocamera della cyanogenmod.. Potete confermarmelo?
Photosphere non fa parte del progetto aosp, per questo non c'è
-
Quote:
xs4byz
[cut]
PS. Ma back up e resto re funzionano o danno problemi ( ho il kernel stock di questa rom) grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si il nano backup funziona, l'ho usato 2 settimane fa. Kernel stock cyano.
Quote:
punticci
Photoshpere ancora non è stato implementato nella cyano per s2. Ho letto che comunque esistono sistemi alternativi per installarlo.
-
Novità su real racing 3? ??
-
Piccolo OT: Come va la JellyBAM 6.70?
So che è stata ''bandita'' ma non è vietato parlarne :) Grazie
-
Quote:
Artick96
Piccolo OT: Come va la JellyBAM 6.70?
So che è stata ''bandita'' ma non è vietato parlarne :) Grazie
Sembra che vada bene. La sto provando da un giorno. Nessuno riavvio o impuntamenti strano. Per quanto riguarda la batteria ancora non mi posso esprimere, sembra che consuma meno ma non ho dati certi (kernel cyano stock). Però non mi piace andare OT quindi per favore non farmi altre domande.
-
E non te la fatta mica a te la domanda ma a tutti eh.....
-
Quote:
OpenSorcio
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni, memoria, tasto menu (quello fisico sul telefono), connessione computer USB, seleziona "memoria di massa".
Ragazzi, ma avete qualche idea per avere il benedetto BLN? Dei freeze del DorimanX non ne posso più..
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi con la nightly del 15 qualcuno ha problemi con il GPS? Per me é importantissimo visto che gioco ad Ingress. Ho provato faster fix, GPS aids e fixato anche con pimp my rom
Anche io ho notato dei problemi del genere, utilizzando l'app OruxMaps per le tracce dei sentieri, faccio fatica a fxare il GPS.
Quote:
lostinjericho
Ogni volta che faccio upgrade ad una nuova nightly con cyanodelta, con in automatico i wipe, il gps non riesce a fare il fix. Devo andare in recovery, fare wipe cache e dalvik, quindi fix permission e riavviando mi fixa i satelliti in 5 secondi...è già la 4° volta che mi succede.
Interessante osservazione, al prossimo aggiornamento ci provo, e vediamo se anche a me funziona così! Grazie
Quote:
gabryesse
Penso anche io
Per quanto riguarda nella versione stock la chiamata/notifiche con auricolare collegato, il telefono suona e si sente anche nell'auricolare.
Per la cyano, non potrebbe esserci qualche impostazione accessorio auricolare che abbia una voce "escludi suoneria dal dispositivo"?
Ovviamente sto ipotizzando, non ho verificato.
-
Quote:
Blash
Impostazioni, memoria, tasto menu (quello fisico sul telefono), connessione computer USB, seleziona "memoria di massa".
Ragazzi, ma avete qualche idea per avere il benedetto BLN? Dei freeze del DorimanX non ne posso più..
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
-
Quote:
Lacca78
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
Collegalo e controlla in gestione dispositivi, che non manchi qualche driver o ci siano messaggi di errore.
-
Quote:
Blash
Collegalo e controlla in gestione dispositivi, che non manchi qualche driver o ci siano messaggi di errore.
sincermente in gestione dispositivi da pc non riesco a capire cosa devo fare, comunque ho questo problema da quando sono passato a cyanogen, prima con il kernel stock non avevo questo problema.... eventualmente come posso reinstallare i driver?
-
Quote:
giagia96
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Up
Nessuno sa come risolvere?
-
buongiorno a tutti, io ho una scheda 3 ma con questa rom ho un pò di problemi di ricezione, a volte zero tacche e mi dice solo chiamate di emergenza, non ricordo che versione avevo ma 5 minuti fa ho aggiornato a quella del 17 sperando che si risolva il problema se così' non fosse mi potete consigliare un modem da installare su questa rom avendo io la 3?
grazie tante
-
Salve, che novità ci sono con le ultime release? Nuove funzionalità?
-
Quote:
giagia96
Up
Nessuno sa come risolvere?
Da quale rom parti?
-
Quote:
ludorexmundi
Da quale rom parti?
Prima leaked jellybean + AIO mod di ics_xd
-
Quote:
fabrua
buongiorno a tutti, io ho una scheda 3 ma con questa rom ho un pò di problemi di ricezione, a volte zero tacche e mi dice solo chiamate di emergenza, non ricordo che versione avevo ma 5 minuti fa ho aggiornato a quella del 17 sperando che si risolva il problema se così' non fosse mi potete consigliare un modem da installare su questa rom avendo io la 3?
grazie tante
Fabrua anche io come te ho i medesimi problemi di ricezione, ma anche chiedendo agli altri utenti, molto dipende dalla zona più che dal modem. Che baseband /modem hai? Io un ls8.
-
Ho la jellybam 5.1.0 stabile, la cyanogenmod è migliore?
-
Quote:
giagia96
Prima leaked jellybean + AIO mod di ics_xd
Kernel??
-
Quote:
ludorexmundi
Kernel??
Stock. Ho provato a mettere il dorimanx ma mi dà lo stesso errore.
P.s. il telefono non è mio, io ho l'advance.
-
Quote:
giagia96
Stock. Ho provato a mettere il dorimanx ma mi dà lo stesso errore.
P.s. il telefono non è mio, io ho l'advance.
Metti il philz 4.35 e prova, dovrebbe funzionare!!
-
Cosa c'è di diverso tra la Cyano 10.1 e la RootBox 3.9.1 ?
-
Quote:
Artick96
Cosa c'è di diverso tra la Cyano 10.1 e la RootBox 3.9.1 ?
personalizzazioni in più su rootbox, misto di aosp e aokp!
-
Quote:
ludorexmundi
personalizzazioni in più su rootbox, misto di aosp e aokp!
Tu quale preferisci?
EDIT: Mentre differenza fra RootBox e JellyBAM 6.70 ?