Visualizzazione stampabile
-
Una volta successe una cosa simile anche a me........ anche se io ho doppia batteria con caricabatterie separato.
Misi quella da 2000 carica e nn voleva proprio ripartire...... (avevo una nightly di qualche tempo fa)........ tolsi la batteria x 5 minuti e poi andò liscio ma con la batteria al 70%........boh....... quindi nn so se è il problema della nightly o di cos'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La batteria ha 12 mesi, non credo sia già andata... Tra l'altro ho il modello 9100p, quindi non posso prendere la batteria da 2000 perché la cover maggiorata non è compatibile con il telefono... Potrei prenderne una da 1650 di scorta, nel caso succedesse mentre sono fuori casa... Si trovano a 15 euro originali...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Qualcuno di voi è riuscito ad ovviare in qualche modo la perdita improvvisa di segnale con la cyano? Che ne so qualche modem in particolare?
Ora sto provando il BULP7 con operatore Wind..... e sembra vada un pò meglio del LS8 che aveva cali maggiori
Considerate che sto sotto ottima copertura...... segnale quasi sempre pieno...... però ho dei cali che si vedono nei dettagli della batteria
-
Qualcuno ha provato il NELS1 con operatore 3?
-
Noto che ultimamente in chiamata vengono silenziati i momenti in cui nessuno parla, è molto fastidioso perchè durante quelle microfrazioni di tempo ho sempre la sensazione di aver perso il segnale. Si può disattivare questa funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
La batteria ha 12 mesi, non credo sia già andata... Tra l'altro ho il modello 9100p, quindi non posso prendere la batteria da 2000 perché la cover maggiorata non è compatibile con il telefono... Potrei prenderne una da 1650 di scorta, nel caso succedesse mentre sono fuori casa... Si trovano a 15 euro originali...
Beh io ormai sono abituato alla doppia batteria e caricabatterie separato ...... troppo comodo..... tant'è che volevo prendermi il Nexus 4 ma nn avendo questa possibilità ha bloccato il mio acquisto (oltre alla memoria nn espandibile)
Prendi un'altra originale con caricabatterie a basetta (originale samsung che costa sui 13-14€ su ebay)
-
Io con il neki2 e operatore 3 non ho mai avuti perdite di segnale
-
Quote:
darkal80
Io con il neki2 e operatore 3 non ho mai avuti perdite di segnale
Il buon Neki2 nn si smentisce mai...... mo lo ricarico su..... grazie!
Ah..... anche a te se vai sulle statistiche del segnale nn va oltre il - 81 16asu? Credo sia un limite dei modem nn jb
-
Quote:
Tony2k
Noto che ultimamente in chiamata vengono silenziati i momenti in cui nessuno parla, è molto fastidioso perchè durante quelle microfrazioni di tempo ho sempre la sensazione di aver perso il segnale. Si può disattivare questa funzione?
Tony avevo anche io un problema simile fino a quando , come ho scritto ieri, ho messo la nightly del 18 e il dorymanx 9.6..ora non so se sia merito del kernel o della nightly e di qualche fix, ma si sente benissimo!!
Edit: provato a flashare la nightly odierna senza dory e di fatto presenta lo stesso problema: indi per cui è un problema del kernel, alias montate il Dorimanx se riscontrate il difetto di chiamata e non lo avrete più:cool:
-
-
Quote:
ludorexmundi
Tony avevo anche io un problema simile fino a quando , come ho scritto ieri, ho messo la nightly del 18 e il dorymanx 9.6..ora non so se sia merito del kernel o della nightly e di qualche fix, ma si sente benissimo!!
Ciao,
volevo provare la Dorimax, dove hai troovato la versione 9.6?
-
Quote:
andrefr
Ciao,
volevo provare la Dorimax, dove hai troovato la versione 9.6?
http://dorimanx.shine.sk/
La versione è la penultima della prima lista!!
-
Darkal80 e corbinus quindi consigliate il neki2 come modem rispetto al nuovo uscito della 3? LS8 non va proprio.
-
Salve ragazzi!
ieri ho installato per l'ennesima volta la CM 10.1 venendo dalla 10
Sono sempre ritornato alla 10 perchè la batteria con la 10.1 mi dura "meno di zero", utilizzando il telefono normalmente (senza giochi, qualche chiamata breve e qualche messaggio) in wifi ho un calo del 15/20% di batteria ogni mezz'ora.
Lo so che devo aspettare un pò di cicli di carica per far "assestare la batteria" ma comunque questo consumo mi sembra molto eccessivo.
Anche stavolta devo ritornare alla 10? :(
Secondo voi potrei risolvere il problema partendo da un installazione pulita direttamente con la 10.1?
Potrei risolvere il problema installando un altro kernel?
Qualche suggerimento generale per consumare meno?
Ho la nightly di oggi (20130319) con kernel stock
Aspetto ansioso qualche suggerimento! :D
Grazie a chi risponderà!
-
Quote:
iluvatar3791
Darkal80 e corbinus quindi consigliate il neki2 come modem rispetto al nuovo uscito della 3? LS8 non va proprio.
Per ora mi trovo bene...... anche Nelp3 e Nelp4 sono validi.....
Quote:
Dragone09
Salve ragazzi!
ieri ho installato per l'ennesima volta la CM 10.1 venendo dalla 10
Sono sempre ritornato alla 10 perchè la batteria con la 10.1 mi dura "meno di zero", utilizzando il telefono normalmente (senza giochi, qualche chiamata breve e qualche messaggio) in wifi ho un calo del 15/20% di batteria ogni mezz'ora.
Lo so che devo aspettare un pò di cicli di carica per far "assestare la batteria" ma comunque questo consumo mi sembra molto eccessivo.
Anche stavolta devo ritornare alla 10? :(
Secondo voi potrei risolvere il problema partendo da un installazione pulita direttamente con la 10.1?
Potrei risolvere il problema installando un altro kernel?
Qualche suggerimento generale per consumare meno?
Ho la nightly di oggi (20130319) con kernel stock
Aspetto ansioso qualche suggerimento! :D
Grazie a chi risponderà!
Nn é possibile un consumo del genere...... anche se dipende dall'uso che ne fai. Il consumo maggiore è causato dallo schermo amoled...... bellissimo ma consuma un boato....... e la cyano per contro ha un consumo irrisorio durante il non uso del telefono.
Con batteria standard le mie 19-20 ore con almeno 3 ore di schermo acceso lo fa sempre.
Ergo parti da una base pulita
-
Il problema di questo consumo è solo su questa versione (10.1) perchè con la 10 riesco ad arrivare a fine giornata (con 3 ore di schermo di media).
Per la questione "consumo schermo" lo so che è molto assetato infatti uso temi scuri (nero, sulle applicazioni disponibili ovviamente) proprio per evitare un consumo eccessivo.
Volendo ripartire da zero, un deep clean e le istruzioni per la prima istallazione possono bastare? :D
-
Per caso hai drain strani di batteria per esempio dal processo media? Io li avevo ed ho risolto con un format della sd interna tramite recovery con la voce format emmc
-
Come va la nightly di oggi? Ho letto qualcosa riguardantenla camera nel changelog. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Nutij3
Per caso hai drain strani di batteria per esempio dal processo media? Io li avevo ed ho risolto con un format della sd interna tramite recovery con la voce format emmc
Per drain strani del processo cosa intendi?
Comunque è abbastanza attivo, è maggiore di quello del sistema.
-
Quote:
Lacca78
Pur avendo selezionato il flag memoria di massa il mio pc non ne vuol sapere di vedere il telefono..... da cosa puo dipendere? Ovviamente quando collego il telefono mi si ricarica ma non viene visto....
Ragazzi. ho sempre questo problema. Il pc consente la ricarica del telfono ma non lo vede proprio..... è come se lo attaccassi alla corrente. Da cosa puo dipendere e sopratutto come posso risolvere?
-
1 allegato(i)
Situazione carica della batteria odierna. Parto da completa carica notturna ogni giorno, ho una 2000mha e monto la ROM del 17.
Allegato 52179
Allegato 52180
Allegato 52181
-
Quote:
Dragone09
Per drain strani del processo cosa intendi?
Comunque è abbastanza attivo, è maggiore di quello del sistema.
Eh..... questa è probabilmente la causa. È il media scanner..... l'app che verifica i file multimediali. Se è maggiore di quello di sistema vuol dire che c'è un problema...... generalmente capita quando c'è qualche file corrotto.
Consiglio....... passati i dati sul PC e formatta tutto...... poi ricarichi solo il necessario
-
Ciao a tutti..
Ma che fine ha fatto l'applicazione delle note negli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
corbinus
Eh..... questa è probabilmente la causa. È il media scanner..... l'app che verifica i file multimediali. Se è maggiore di quello di sistema vuol dire che c'è un problema...... generalmente capita quando c'è qualche file corrotto.
Consiglio....... passati i dati sul PC e formatta tutto...... poi ricarichi solo il necessario
Penso proprio che farò così!
Ma dopo aver fatto un deep clean posso installare direttamente la cm 10.1 oppure prima la sammy e poi la cm?
-
Quote:
Dragone09
Penso proprio che farò così!
Ma dopo aver fatto un deep clean posso installare direttamente la cm 10.1 oppure prima la sammy e poi la cm?
Guarda se il problema è quel processo non fare un deep clean, che non serve, salvati ciò che ti serve sul pc poi vai in recovery e fai format emmc e un normale reboot, vedrai che quel processo non ti consumerà più un cavolo ;) Avevo il tuo stesso problema!
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti..
Ma che fine ha fatto l'applicazione delle note negli ultimi aggiornamenti?
Veramente nelle cyano non ce mai stata. Utilizza Evernote o Colornote... La prima è più sofisticata...
-
Quote:
Nutij3
Guarda se il problema è quel processo non fare un deep clean, che non serve, salvati ciò che ti serve sul pc poi vai in recovery e fai format emmc e un normale reboot, vedrai che quel processo non ti consumerà più un cavolo ;) Avevo il tuo stesso problema!
Esattamente ;)
-
Quote:
Lacca78
Ragazzi. ho sempre questo problema. Il pc consente la ricarica del telfono ma non lo vede proprio..... è come se lo attaccassi alla corrente. Da cosa puo dipendere e sopratutto come posso risolvere?
Io ho installato "USB Mass Storage" da quel momento nessun problema ne su pc ne su mac. Magari risolvi.
-
Quote:
Sirbiss
Io ho installato "USB Mass Storage" da quel momento nessun problema ne su pc ne su mac. Magari risolvi.
Ho provato ma non ne vuol sapere... ho l'impressione che abbia il connettore USB del telefono che non funzioni più bene..... visto che quando lo metto sotto carica mi si comincia a ricaricare dopo un po di secondi.... il problema è che ho il telefono in garanzia e sarei anche disposto a portarlo in assistenza ma come posso rimettere il firmware originale visto che odin non funziona????? HELP
-
Quote:
Nutij3
Vedrò oggi come si comporterà il telefono, nel caso eviterò il deep e formatto solamente!
Grazie! ;)
Edit:
Quote:
Lacca78
Prova ad utilizzare un altro cavo usb, era capitato anche a me, ed era il cavo!
-
Quote:
Dragone09
Vedrò oggi come si comporterà il telefono, nel caso eviterò il deep e formatto solamente!
Grazie! ;)
Edit:
Prova ad utilizzare un altro cavo usb, era capitato anche a me, ed era il cavo!
provato, ma non funziona. Stamani ho riflashato una rom da zero ma non è cambiato assolutamente niente....
-
Scusate una domanda ma la 9.1 com'era?
Non c'è un thread apposito?
Avevo la vaga intenzione di provarla, secondo voi è una caxxata? ;)
-
Quote:
Lacca78
provato, ma non funziona. Stamani ho riflashato una rom da zero ma non è cambiato assolutamente niente....
Hai flashato una rom stock?
-
Oddio un dubbio: ma gapps-jb-20130301-signed per cosa servono? anche per cm10.1?
-
Quote:
Sirbiss
Oddio un dubbio: ma gapps-jb-20130301-signed per cosa servono? anche per cm10.1?
Sono la raccolta di google apps per la cyano.
-
Qualcuno sa dirmi la differenza tra Cyano 10.1 e Cyano 10 ?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Qualcuno sa dirmi la differenza tra Cyano 10.1 e Cyano 10 ?
Grazie :)
La cyano 10 è basata su android 4.1.2 mentre la 10.1 su 4.2.2
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
Lacca78
ciao, non so se é il tuo stesso problema, ma quando il pc non mi riconosceva il dispostivo provavo a collegarlo come fotocamera o mass storage e poi andava....
-
Quote:
S4rr4cino
Veramente nelle cyano non ce mai stata. Utilizza Evernote o Colornote... La prima è più sofisticata...
Fino a due settimane ce l'avevo!
-
Quote:
gojira87
ciao, non so se é il tuo stesso problema, ma quando il pc non mi riconosceva il dispostivo provavo a collegarlo come fotocamera o mass storage e poi andava....
Capisco..
Sono in prova con la JellyBAM 6.70 che ha sia il TouchWiz che il suo launcher standar.
Io preferisco il touchwiz perchè mi ricorda il jb 4.1.2 della samsung di conseguenza c'è anche il widget meteo; c'è uno zip flashabile per ottenere il widget meteo trasparente?
Grazie