Volevo un lettore che legga le canzoni dalle cartelle visto che ho molti album.. Lo volevo gratuito e con un interfaccia decente, niente applicazioni con periodi di prova perché dopo vanno pagate, ne conosci qualcuna che risponde alle mie esigenze?
Visualizzazione stampabile
Perché non provi il lettore di google? Io mi trovo benissimo, con google music e poi lo puoi sincronizzare con il pc, tramite l'account gmail, e avere tutto sistemato con le giuste copertine. Io mi trovo benissimo e quando sono sotto wi-fi ascolto in cloud tutto l'hd del pc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti consiglio Music Folder Player oppure Clean Music.
Uso il primo tutti giorni e il secondo per vedere se migliorano l'interfaccia.
Come va l'ultima release di questa cm? Da qualche tempo sono passato alle stock
Ragazzi ma è possibile fare in modo che lo schermo si blocchi automaticamente quando lo si avvicina all orecchio durante 1 chiamata??
Ragazzi, una domanda.
Ho fatto oggi il passaggio dalla CM10 a questa 10.1
Tutto funziona bene per il momento, ma non riesco ad accedere al Play Store, mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Premetto che ho scaricato le gapps apposite ed infatti youtube funziona tranquillamente. Gmail no perché non l'ha installata.
Che posso fare per sistemare il tutto?
Spero di non dover fare il full whipe, mi seccherebbe un po'.
Ragazzi buone notizie, la cyano ha iniziato a rilasciare le montlhy, hanno la sigla m 3 per il download ancora non ho verificato se è già stato reso disponibile.. Un piccolo passo avanti verso una stable non pensate?
Si sì certamente altrimenti non lo scrivevo! Guarda un Po se trovi il download dovrebbe esserci io ora non sono a casa non posso guardare!
Guardate k è così già dalla nigthly del 9 ecco il changelog
Since Mon Apr 8 09:06:02 UTC 2013
android
•*1d60f80 Add manifest for 10.1-M3
Ciao gente delle volte noto che il telefono va in freeze e si blocca, l'ora non viene più aggiornata e sembra che nova launcher non risponda bene e l'unico modo per farlo riprendere è il riavvio. Qualche idea per risolvere?
Ho montato ancora la cm10.1, però non riesco a installare le app dal de vice,per interderci i file .apk, qualcuno sa aiutarmi? Ho già provato wipe cache, dalvik e format system...
ho già fatto in quanto ogni volta che metto una nightly lo faccio.
Ma per avere il nuovo playstore come bisogna fare?
vi vedo tutti perplessi ragazzi ma le ultime nightly vanno bene o sono problematice ?
Scusate, ma il nuovo play store sarà implementato nelle prossime gapps?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima o poi si
INFO:
ho notato se a qualcuno interessa che con il player contenuto nella apk simple-mp3-downloader il volume in cuffia è perfetto per le mie RIKKIE rispetto ad apollo e a molte altre!!:) :)
Ragazzi salve, ho già cercato nel thread, ma non trovo nulla... Ho appena installato l'ultimissima Nightly, vengo da stock, Wipe Factory e Data, ROM flashata, ed ho un problema con Facebook, che non sincronizza nella rubrica... Ho anche aggiornato l'app... Succede a qualcun altro?
ho una cyano 9.1 (icecream), vorrei passare a questa 10 e provare le nuove gioie.
apparte i canonici wipe, scarico il file installo direttamente? o devo prima passare per una rom stock samsung aggiornata a jelly bean?
per sicurezza: sono esente dal bug del firmware, vero?
Ragazzi ho la nightly del 10 fin ora tutto bene ma da stamattina che non mi trova linea e mi dice solo chiamate di emergenza, ho selezionato la rete 3 ma non è il problema di rete perché a casa mi ha sempre preso.. Provo ad aggiornare al ultima nightly e guardo cosa succede.. A qualcun altro è successa questa cosa?
Nono non ho modificato nulla! Ho installato quella del 12 non ho trovato la 13..io aggiorno tutte le volte da impostazioni informazioni sul telefono aggiornamento cyanogenmod. Mi fa scaricare il pacchetto e mi va da solo in recovery, la installa e si riavvia il telefono normalmente con la rom aggiornata senza wipe ne nulla.. P. S. La prima volta che ho fatto questo procedimento mi è cambiata la recovery ma penso non sia importante..
salve, posso istallare questa cyanogenmod 10.1 su stock 4.1.2?