Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
a proposito di giochi, qualcuno ha provato a giocare con carmageddon???
io ho scaricato la versione promo il primo giorno, avvio la partita, dopo 5 secondi freeze ed ho dovuto riavviare il tell togliendo la batteria.
...mi sa che ha lo stesso problema di incompatibilità che hanno anche real racing e i simpson.
...bella merda...
sarebbe interessante fare un test con chi ha cambiato il kernel.
lupa e chiunque altro utilizza un kernel siyah o dorimax, sareste così gentili da verificare se a voi real racing o i simpson (carmageddon ormai è a pagamento) funzionano correttamente???
grazie.
p.s. tra i bug fastidiosi ricordo a tutti anche quello dell'editing delle foto che non riesce a salvare le modifiche e crasha.
Io non ho ne carmaggeddon né real racing, ma i Simpson (patchato) finziona benissimo.
-
Quote:
cobain87
Grazie provo anche io real racing 3 con questo kernel e vi poi più tardi vi farò sapere... per il flash del kernel devo fare qualche particolare accorgimento? e ne approfitto per chiederti se mi puoi passare il link dove scaricarlo?
Come al solito, flashi prima lo script di pulizia e dopo il siyah, entrambi in formato zip.
C'è il thread qui nel forum per il siyah (siyah per aosp), ti basta usare il tasto cerca.
-
Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo una lunga assenza, anche perchè fino all'anno scorso avevo ancora il milestone :p
E' da un pò che seguo questo thread senza scrivere e non mi pare di aver mai letto nessuno che ha un problema come il mio se monto il kernel dorimanx. Praticamente lo flasho riavvio e tutto fnziona a meraviglia, il problema nasce man mano che uso il telefono, nella fattispecie all'accensione dello schermo. Per le prime 4-5 volte nessun problema, poi man mano ad ogni accensione dello schermo il telefono rimane come bloccato per un tempo che va da 1 ai 4 secondi per poi riprendersi e funzionare regolarmente. In quel frangente vedo che il processore lavora al 100%. Stesso problema, sempre dopo che comincia ad avere i problemi, quando voglio aggiornare il widget di go taskmanager. Gui bloccata del tutto o molto scattosa per un secondo o 2 per poi tornare a funzionare.
Tutto questo non succede con il kernel stock della cyano, però con questa ho dei consumi abbastanza altini.
Altra domanda, a voi funzionano l'applicazioni skebby e alogcat? A me skebby da quando ho questo telefono non ha mai funzinato, nemmeno con rom stock e alogcat ha smesso di leggere i log da quando sono passato dalla CM9 a questa.
Preso dalla curiosità a leggere che ad alcuyni non vanno giochi come carmageddon e real racing e li ho provati sul mio e funzionano senza problemi con questa rom.
-
Quote:
powerix
Con la stock arrivi a 48ore e 4 ore di screen sempre in 3g...
E c'era la marmotta...
Cmq: real racing a me si blocca con stock, cyano e dori.
Non mi faccio mancare nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Con la stock arrivi a 48ore e 4 ore di screen sempre in 3g... [Cut]
Ahahahah questa è stata bella me ne racconti un'altra? :D
Guarda io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Io ora monto la jellybam 7.7 (base cyano) e con la batteria da 2000mAh l'altro giorno ci ho fatto questi consumi:
-
A me non si è mai bloccato, mi era capitato che non fosse fluido alle volte e sono tornato ad una versione precedente
-
Quote:
S4rr4cino
Ahahahah questa è stata bella me ne racconti un'altra? :D
Guarda io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Io ora monto la jellybam 7.7 (base cyano) e con la batteria da 2000mAh l'altro giorno ci ho fatto questi consumi:
Volevo scrivere 28 scusate....avevo sonno
-
Ragazzi e moderatori, concedetemi questo OT giusto per poter dare modo di allungare la vita del nostro Galaxy S2
da un altra fonte ho appreso la notizia che il team di cyanogen è già orientata per la prossima versione di Jelly Bean 4.3. con la CyanoMod 10.2, per l'appunto il team Cyanogen ha quindi già iniziato ad organizzarsi per decidere a quale dispositivo dare la priorità per lo sviluppo della prossima CyanogenMod 10.2 (basata proprio su questa versione).
Vista la mole di lavoro che ci sarà da fare per aggiornarli tutti, lo stesso dev ha aperto un sondaggio per far scegliere direttamente ai fans della cyanogen su quale smartphone iniziare.
Se volete contribuire potete votare presso la seguente pagina:
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
Votate in tanti per nostro GALAXY S2!!!
-
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che non so se posso chiedere qui.
Comunque, da qualche giorno ho messo il kernel dori, e vedendo in recovery la possibilità di installare un seconda ROM, volevo innanzi tutti se la Cyano supporta questa funzionalità, e nel caso venisse supportata, quali ROM potrei installare che supportino il dual boot?
Grazie a tutti
-
Ciao raga è da qualche giorno che ho un problema con la rom dell'11 Maggio in pratica si apre da sola la modalità automobile e mi si impalla il telefono.Ho montato solo la CM 10.1 con kernel della rom.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Il telefono in quelle situazioni diventa inutilizzabile, si impalla, grazie in anticipo.
-
Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
Come già parlato nei precedenti post, di versioni stable non ne faranno mai in quanto la Samsung non rilascia i driver, sempre se non mi sbaglio...
Mentre per le RC penso che tu ti stia confondendo... Di RC non ne hanno mai fatte... Guarda qui... http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100&type=RC
-
ciao come mai dopèo ultimo aggiornamento non funziona più ritazione schermo???
ciao
-
Quote:
kumarey
Ciao raga è da qualche giorno che ho un problema con la rom dell'11 Maggio in pratica si apre da sola la modalità automobile e mi si impalla il telefono.Ho montato solo la CM 10.1 con kernel della rom.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Il telefono in quelle situazioni diventa inutilizzabile, si impalla, grazie in anticipo.
Io l'ho saltato quello dell'11/05 e ora monto quello del 13/05 che fino ad ora non mi da problemi...
Vai in impostazioni->info telefono->aggiornamenti cyanogen->fai la ricerca ed installa l'ultimo disponibile
-
Quote:
Alfr3d0
Mi sa che ti stai confondendo con l'S1
-
1 allegato(i)
Quote:
andrefr
Come già parlato nei precedenti post, di versioni stable non ne faranno mai in quanto la Samsung non rilascia i driver, sempre se non mi sbaglio...
Mentre per le RC penso che tu ti stia confondendo... Di RC non ne hanno mai fatte... Guarda qui...
CyanogenMod Downloads
Quote:
S4rr4cino
Mi sa che ti stai confondendo con l'S1
ragazzi guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotflAllegato 61282
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0;38582sviluppato guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotfl[ATTACH=CONFIG
61282[/ATTACH]
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightly
-
Per chi usa il Dori. Quale versione usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Per chi usa il Dori. Quale versione usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ultima vera versione stabile (praticamente perfetta) è la 9.13
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable" :D
O meglio ancora, io mi farei prima un giro su una e poi sull'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable" :D
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
hmmmm sai che io ho la 9.16 e qualche stranezza la incontro....
posso tranquillamente mettere la 9.13 avendo ora la 9.16 oppure devo fare qualche procedimento?
-
Quote:
simianrouge
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La 9.16 è solo per testare il nuovo governor....
Ma a parità di configurazione e rom (ho la mysterious, 4.2.2), la 9.13 consuma meno...
Quote:
andrefr
hmmmm sai che io ho la 9.16 e qualche stranezza la incontro....
posso tranquillamente mettere la 9.13 avendo ora la 9.16 oppure devo fare qualche procedimento?
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
-
Quote:
DarioS2
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightly
Dario mi Chiarisci sempre le idee rotfl
p.s. Ho aggiornato il play store e solito discorso quello a sfondo nero è andato via..sai dove posso trovare il link per il download?
-
Oggi changelog chilometrico!
-
Quote:
skorpion83
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Ho cercato all'interno del forum > Sezione Samnsugn S2 i9100 > "script pulizia kernel", ma non ho trovato nessun thread che ne parli, o per lo meno che lo riporti nel titolo. sai darmi qualche indicazione?
-
Quote:
birbantello85
Io l'ho saltato quello dell'11/05 e ora monto quello del 13/05 che fino ad ora non mi da problemi...
Vai in impostazioni->info telefono->aggiornamenti cyanogen->fai la ricerca ed installa l'ultimo disponibile
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?
-
Quote:
kumarey
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?
il secondo problema fa pensare al problema ormai noto del connettore usb ossidato, più che un problema della rom...
-
Quote:
androgiallo
il secondo problema fa pensare al problema ormai noto del connettore usb ossidato, più che un problema della rom...
Devo mandarlo in garanzia per risolvere questo problema?Per quanto riguarda quello della modalità automobile invece?
-
Quote:
Alfr3d0
Dario mi Chiarisci sempre le idee rotfl
p.s. Ho aggiornato il play store e solito discorso quello a sfondo nero è andato via..sai dove posso trovare il link per il download?
Quando cerco gapps inverted (intendo singolarmente) vado sempre qui : Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
Ci sono le spiegazioni per tutte le gapps...Lo store basta flasharlo da recovery dopo aver controllato come è nominato in system/app.
Io ho preso anche youtube, che si installa come un normale apk, dato che youtube, sulle aokp, non è un'app di sistema. Dunque si disinstalla quello che hai ora, e installi l'apk di quello inverted, funziona alla perfezione...
Quote:
andrefr
Ho cercato all'interno del forum > Sezione Samnsugn S2 i9100 > "script pulizia kernel", ma non ho trovato nessun thread che ne parli, o per lo meno che lo riporti nel titolo. sai darmi qualche indicazione?
Ti bastava entrare nel thread di qualsiasi kernel e lo trovavi bello bello in prima pagina....
Vabbè...ecco il link : https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
Flashalo prima di flashare un kernel.
Lo script va bene per tutti i kernel e per tutte le versioni di android...
-
Quote:
skorpion83
Ti bastava entrare nel thread di qualsiasi kernel e lo trovavi bello bello in prima pagina....
Vabbè...ecco il link :
https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
Flashalo prima di flashare un kernel.
Lo script va bene per tutti i kernel e per tutte le versioni di android...
Scusami... Probabilmente non sarò afferrato nella ricerca... Che ti devo dire...
Cmq me lo salverò ora... Grazie...
-
Quote:
andrefr
Scusami... Probabilmente non sarò afferrato nella ricerca... Che ti devo dire...
Cmq me lo salverò ora... Grazie...
Afferrato?? Cos'hai afferrato?? :-) mi risulta che si dica ferrato :-)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Afferrato?? Cos'hai afferrato?? :-) mi risulta che si dica ferrato :-)
Inviato dal mio Nexus 4
e hai anche ragione! dillo al compositore vocale. Colpa sua.
-
Quote:
andrefr
e hai anche ragione! dillo al compositore vocale. Colpa sua.
Ah ah xD
Inviato dal mio Nexus 4
-
ho installato per la prima volta una cyano e ho alcune domande :)..ma non c'è la barra di navigazione tipo nexus?..si può avere l'orologio centrale?..e il tile blocco schermo a cosa fa non capisco..grazie
-
Quote:
jimfe87
ho installato per la prima volta una cyano e ho alcune domande :)..ma non c'è la barra di navigazione tipo nexus?..si può avere l'orologio centrale?..e il tile blocco schermo a cosa fa non capisco..grazie
Orologio centrale e barra di navigazione stile nexus le trovi nella aokp....
-
Quote:
jimfe87
La cyano è cosi. Nuda e cruda. Prendere o lasciare :D
Per le personalizzazioni, come ti è stato già detto, ci sono le aokp...
Comunque, il tile blocco schermo fa appunto ciò che promette : ti blocca lo schermo...Lo premi e tac, cell bloccato : è come premere il tasto power.
-
La barra di navigazione sono i tre pulsanti virtuali del Nexus?
-
Quote:
mlazzarotto
La barra di navigazione sono i tre pulsanti virtuali del Nexus?
Si esatto...
-
quello che funziona da tasto power è "blocca telefono" non blocca schermo..
Quote:
skorpion83
Comunque, il tile blocco schermo fa appunto ciò che promette : ti blocca lo schermo...Lo premi e tac, cell bloccato : è come premere il tasto power.
-
Quote:
skorpion83
ci sono dei mod da aggiungere per avere che so l'indicatore di batteria circolare con la percentuale e l'orologio centrale nella status bar?