system->media->audio e troverai ringtones, notifications e alarms
Io mi sono fatto queste 3 cartelle ricreando tutto il percorso: cartella media poi audio e poi le tre, nella scheda esterna, così metto che mi pare e rimangono sempre li!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si vede allora il risparmio di batteria ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, io provengo dalla OMEGA E arrivato alla 20 ha tolto alcune cosette e quindi per me....non va più bene
ma noto che questa...WOOOW COMPLIMENTONI...bellissima mi piace tantissimo
Ma non trovo la voce per fare un collegamento USB mass STORAGE
C'è modo o APPLICAZIONE consigliata per poterlo FARE?
MAGARI un ZIP da FLASHARE?
Se volessi passare da una rom su base LSD (adesso monto la Disaster V9 con jeboo 2.0) a questa rom mi basta seguire il procedimento per prima installazione in prima pagina o devo prima fare qualche altra operazione?
che dire....
A parte tutto sarà il caso ma.....rispondete molto più celermente rispetto l'altro3D dell'altra ROM...ma sarà il caso
ma la ROM è perfetta
i BUG che trovano gli altri io non li ho ancora beccati
Alla fotocamera manca GSPHERE ma STICXXXZI
La radio...ma chissenefr......
BRAVI...APPLAUSI a non finire
sono felice :D
POSSO mettere nella firma questa ROM
Una buona serata a tutti e BUONE FLASSHIATURE
ah giusto! scusami sono fuso XD probabile allora!!! colgo l'occasione x riproporre un'altra domanda: ma per la luminosità automatica che è lentissima a cambiare, si può fare qualcosa?? mi ricordo che con la cm 10 si potevano cambiare dei settaggi per renderla più reattiva o usare Lux autobrightness con dei settaggi specifici... xò non trovo più i post in cui se ne parlava..
É da ieri che la uso, impressioni ottime, ho notato che non crasha più il ril, il segnale é molto stabile e di conseguenza la batteria sembra durare di più
Un'altra cosa. Qualcuno ha detto che la fotocamera Gsphere non funziona. C'è un modo per installarla oppure non funzionerà mai come l'uscita hdmi ? E nel caso che voi sappiate è possibile che venga implementata in qualche prossima nigthly?
e diventa anche più reattiva nei cambi di luminosità? devo smanettare un pò non sono pratico... :(
Ho dato un'occhiata al changelog della prossima nightly, a quanto pare ci saranno un paio di novitá riguardanti l'S2
Raga ma conviene passare dalla jb official 4.1.2 all'ultima cyano in termini di stabilità (usabilità) e batteria?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Experimental TNT...... e che è..... na bomba??? :D
è uscita un altra nightly targata 20130218 nel changelog riporta solo questa dicitura
•*This is the first CyanogenMod build of this type for device i9100
Che cambiamenti avrà?
EDIT: il nome completo della ultima ROM è
cm-10.1-20130218-EXPERIMENTAL-i9100-TNT.zip
Salve ragazzi mi inserisco in questo tread sperando di postare nel posto giusto...ahahahaha( pessima :-[ )...comunque volevo chiedervi:
1)io attualmente monto la LS8 LSD rom ufficiale ITA (telefono no brand)...il test emmc cbrickbug è sicuro?
2)ho visto (ed è per questo che posto qui) che nella cyanogen 10.1 e anche in alcune prima c'è la possibilità di integrare la tastiera emoji nelle opzione dell'applicazione MMS o Messaggi... c'è il modo di installare quell'app nel mio sistema?
a me interessa solo quella... grazie in anticipo e buona serata a tutti :) :)
Io la provo subito poi vi dico :)
Inviato dal mio GT-I9100
L'ho installata vediamo se c'è qualche novità
Flashata la 218. Problema ricezione segnale con wind! Segnale assente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Versione 20130218 ed è sempre una nightly, io non ho il problema che ha riscontrato samba78 della ricezione del segnale con wind.
Comunque attualmente non noto niente di diverso, stabile anche questa nightly.
Non so se per voi è rilevante, questa ROM rispetto alla precedente (la 217) è più piccola di 1 megabyte, di solito dovrebbe essere il contrario, cioè piú grande
Non é che per caso supporta gli ultimi modem usciti con la leaked (ls6) e la versione finale di jb (ls8)? Io l'ho messa come seconda rom e mi sono trovato il ril del ls6, avendo il modem lq6 installato non avevo segnale, quindi con getril ho messo il ril corretto per il mio modem (lq6) e ho risolto.
La dicitura è diversa, è cm-10.1-20130218-EXPERIMENTAL-i9100-TNT.zip
Controlla qui CyanogenMod Downloads
questo il changelog. Io non l'ho ancora flashata perchè sono in ufficio. provo stasera
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
Ragazzi da 2/3 giorni (da quando son passato su cm) mi sta capitando che in maniera randomica e rara quando si spegne il display non riesco più a svegliarlo. Devo fare per forza il riavvio forzato per poter usare il cell. Ora ho aggiornato alla cm del 1802 e invece di flashare il dorimanx lascio il kernel stock. Qualche altro ha avuto il mio problema?
Ragazzi inoltre con il kernel stock sto notando che i softkey, dopo un tocco, si spengono e si riaccendono per poi rispegnersi. Vorrei che si accendessero solo una volta. Come potrei risolvere?
Ragazzi, ma voi avete problemi con il focus?