Ragazzi a me le scorciatoie della lockscreen non piacciono tanto...c'é modo di disattivarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi a me le scorciatoie della lockscreen non piacciono tanto...c'é modo di disattivarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chrome crasha ancora sulla 10.1? Io sono indietro di 10 giorni con l'aggiornamento e fino ad allora chrome era inutilizzabile.
Potresti disattivarle andando in
Impostazioni->Schermata di sblocco->Schermata di sicurezza->Blocco Schermo e scegliere Fai Scorrere.
In questo modo però perdi lo sblocco col Pin
In alternaiva puoi provare questa applicazione gratuita
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
Io personalmente non l'ho ancora provata ma se la provi puoi farci sapere come funziona
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
Domin!ck (08-01-13)
Non mi funziona più la scrittura vocale, parlo ma non mi riconosce il microfono, che però sulle chiamate funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave ovvero, non mi funziona il wi fi, quando spengo il telefono invece di spegnersi si riavvia e dopo aver scollegato il telefono dal caricabatterie, lui lo vede ancora in carica.
Vi spiego, sono passato dalla cm 10 alla cm 10.1 senza wipe data, tutto perfetto e funzionante e sono andato avanti due settimane aggiornando ogni due o tre giorni la rom. Fino a quando oggi ho deciso di fare un full wipe per avere il tutto pulito e scattante.
Ecco da quel momento ha iniziato a succedere cio' che ho scritto sopra.
Soluzioni?Casi simili?
salve, ho appena aggiornato la mia CM dalla 10 alla 10.1 e vorrei chiedere se qualcuno sa dove trovare le versioni di Samsung Apps e Polaris Office da poter installare su questa ROM.
Grazie mille
Ciao a tutti e Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un s2 cyano 10.1 volevo sapere dove trovo l'assistente vocale per il mio tel? Quello in sostanza che tramite la mia voce esegue, tipo apri calendario scrivi SMS apri internet ecc. Ho solo il compositore vocale nei programmi apro ma non da segni...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per rimettere il kernel cyano stock?
Per rimettere il Kernel Cyano basta flashare la rom senza flashare sopra un altro kernel. Ti basta quindi fare l'aggiornamento. Se aggiorni tramite Cyandelta fai attenzione nelle impostazioni del programma tu non abbia selezionato un Kernel nella voce Installa Zip Aggiuntivo.
Il programma che dici è Comandi Vocali. una volta dentro il programma ha praticamente due schermate, una che è Funzioni Vocali, la quale forse è più utile per l'auto, l'altra Comandi Vocali che dovrebbe essere quella di tuo interesse. Passi da una finestra all'altra tramite il tasto opzioni e poi selezionando la voce che più ti interessa
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind