Quasi mi ricollego ai post precedenti con problemi in parte analoghi.
Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!
Se facessi un deepclean 2 e poi reinstallassi tutto?
Vi posto la mia configurazione
CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@cyanogenmod #1
Vers.Cyano 10.1-20130131 -nightly
Android 4.2.1
Come versione mi piace e sono piu' che convinto che non i problemi sono causa mia,però se proprio non riesco a risolvere proverò a cercare un'altra versione.
Se possibile vorrei cancellare tutto completamente(vecchie app,dati,smanettamenti vari)
Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!![]()