Ma sbaglio o la ricezione wifi 3g è peggiorata? Uso il nelp4
Ma sbaglio o la ricezione wifi 3g è peggiorata? Uso il nelp4
azz...240...e le usi tutte??? :o
io come dicevo, ne avrò installate al massimo 30 e cerco sempre di eliminare quelle che mi rendo conto di non utilizzare...
...perchè molte le scarico, le provo giusto un paio di volte e poi le lascio puntualmente lì inutilmente...
per questo spesso ad ogni ripristino automatico del sistema da parte del play store, controllo velocemente quali sono e blocco quelle che mi rendo conto di non aver utilizzato.
bene...in qualche modo hai riposto alla mia domanda...
in verità io monto il nelp3 da settembre e ho fatto caso che con la cm10 aveva più ricezione...adesso non so perchè con la cm10.1 è leggermente peggiorata...ma non so se è solo una cosa visiva legata all'icona nella barra delle notifiche...ci sarebbe in realtà da controllare e confrontare i valori...ma non so come fare.
comunque al momento ho il nelp3, magari con il nelp4 mi va un pò meglio...
link per scaricarlo???
Ultima modifica di Domin!ck; 14-01-13 alle 12:48
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Domin!ck (14-01-13)
con quella se seleziono photospere mi dice che il mio device non è supportato D:
con quelle che avevo scaricato io me lo faceva usare... era tutte le gapps con l' aroma installer
EDIT: trovate dallo sviluppatore su xda... a chi interessa questo è il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1966288
magari si potrebbe anche aggiungere al primo post. Sono le uniche gapps con photospere funzionante
EDIT2: Mi sono appena accotro che in questa galleria non è stato ancora risolto il bug che non permetteva di registrare video tramite la fotocamera posteriore (che è stato risolto nella galleria della rom)
Ultima modifica di prototype22; 14-01-13 alle 14:34
Dragone09 (15-01-13)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
AGGIORNAMENTO situazione SkyGo/Rai.tv/Video Mediaset su CM10.1
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3092162
Finalmente![]()
Ultima modifica di micpfdl; 14-01-13 alle 16:23
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Domin!ck (14-01-13)