Trovato!!!! Era proprio quello!!! Siete grandi!!! Grazie infinite!!! Per il problema di spazio insufficiente ci sono soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non tengo il chronus massimizzato perché ci vogliono due click per sbloccare
Per quanto riguarda l'avviso di spazio insufficiente capita pure a me ma sinceramente non mi da fastidio, sarà un bug!
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Ciao! E' da un bel po che monto questa ROM, mi trovo molto bene a parte qualche BUG abbastanza fastidioso ovvero:
- Se entro in whatsapp e faccio scorrere su e giù l'elenco delle conversazioni dopo un po si blocca tutto e devo togliere la batteria
- Ogni tanto mi scompare la baseband del telefono e devo riflashare il modem (ora LQ6... ma lo fa con tutti)
Questi sono quelli più significativi... avete una soluzione?
- Se entro in whatsapp e faccio scorrere su e giù l'elenco delle conversazioni dopo un po si blocca tutto e devo togliere la batteria
quoto!(ma a me dopo un po si sblocca) HELP please
Galaxy a5 2016
Oreo 8.1 DotOs 2.5
Originariamente inviato da squatter
Allora:
Sincro Manuali
Luminosità sempre massima
Widget androidiani audio manager pro e quello che contiene wifi luminosità sincro...
Ondemand 200-1200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a cosa ti riferisci per "opzioni spostate sulla barra di stato sono un po' noiose"???
cosa è che ti infastidisce di preciso???
per monitorare i consumi prova ad installare better battery stats...è il migliore!
stessa cosa che ho fatto io...adesso è un pò di giorni che uso la flow beta, ma anche quella spesso si blocca...
e il bello che ho sempre la stessa rom...prima funzionava bene...adesso invece...avranno fatto casini loro con quanche aggiornamento dell'app.
...e difatti lo hanno anche confermato nel changelog ufficiale dell'ultima beta.
ripeto, passate tutti alla swipe: link download (aprite il link direttamente con il telefono)
con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto lo stesso sistema di predizione di scrittura della swiftkey...
...unito alla possibilità tra l'altro di sincronizzare il vocabolario personale tra più dispositivi (molto utile in caso di flash), e che è GRATUITA...
credo non ci siano dubbi...
posso chiederti quale programma di emulatore terminale hai usato per inserire le istruzioni???
quello di whatsapp è una bella rottura...lo fa a tutti???
magari è solo un problema del programma....
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
slowsmoke (12-01-13)
Ragazzi ma i dpi si possono cambiare con LCD Modder Density o va in bootloop?