CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 760 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Forse.mi sono espresso male io intendevo le opzioni avanzate tipo quelle per forzare la gpu spero di essermi spiegato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    È quello che intendeva, vai su impostazioni-info telefono e tappa tante volte sul numero della build.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato il tiny per il post:

    gojira87 (16-01-13),nicola1989 (16-01-13)

  3.  
  4. #1582
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Mah. Pensavo fosse un forum! È legittimo chiedere e mi pare che sia fuori tema. Se non lo chiedo a voi di questo forum a chi dovrei fare domande????? Al forum di Grillo????? Già........;-)
    è un forum, ed è leggitimo fare domande...ma questa è la classica affermazione fatta per fare del puro flame.
    creare inutili discussioni su confronti tra rom che non stanno nè in cielo nè in terra.
    ad esempio è leggittimo chiedere quale sia meglio tra la disaster o la armageddon, che sono entrambe rom base leaked samsung...
    ...come è leggitimo chiedere quale sia la migliore tra due rom base aosp/aokp...

    come vedi sono qui praticamente tutti i giorni, a testare, fare domande, ma se posso anche ad aiutare chi è in difficoltà rispondendo a tutte le domande a cui so dare risposta.
    quindi le domande si possono fare, ma devo essere fatte con un minimo di cognizione di causa...venire qui a denigrare la cyano che tutti noi usiamo, mi pare un minimo fuori luogo, per lo più paragondola ad un'atra rom con cui in realtà è imparagonabile.
    in questo topic si parla della cyano, ed eventualmente si possono fare dei piccoli paragoni con altre rom che abbiano la stessa base (senza andare troppo ot).
    per chiedere di confronti tra rom esiste un altro topic in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    là troverai sicuramente gente più disponibile e preparata per questo tipo di discussioni.

    spero di essere stato abbastanza esaustivo e d'aiuto

    Quote Originariamente inviato da enrik89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei provare ad installare la cyano vsync, qualcuno sa la procedura d'installazione con il siyah? piu che altro e il kernel che non saprei come installare ad ogni nightly ed i vari wipe da eseguire ad ogni update grazie mille ^^
    devi fare esattamente la stessa procedura che faresti per installare una qualsiasi rom e il kernel, in sequenza:
    - eventuali wipe (variano in base alla rom di partenza)
    - rom (instal zip from sdcard)
    - kernel (flashato allo stesso modo di come si flasha la rom, instal zip from sdcard)
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. #1583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    installa quello che ho in firma
    Cioa, io che mi trovo con il NELP4 sono a posto secondo te oppure e più performante il NELP3?
    Grazie

  6. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Si, o lo inserisci in cyandelta se usi quello per fare gli aggiornamenti

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Scusa ma Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130115.zip la posso usare anche sulla CyanogenMod 10.1 del 20130114?
    Perchè mi pare di aver letto di una cyano vsync (cosa s'intende?)

  7. #1585
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ma a voi come funziona il fix gps?? Io ho provato anche con il fix postato qualche pagina fa ma pur stando a 2 metri dal mare non fixa..

    inviato dal mio xoom jelly beannato
    Ultima modifica di birrez; 16-01-13 alle 13:05

  8. #1586
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Scusa ma Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130115.zip la posso usare anche sulla CyanogenMod 10.1 del 20130114?
    Perchè mi pare di aver letto di una cyano vsync (cosa s'intende?)
    Allora i problemi della experimental sono proprio questi, sarebbe solo per gli addetti ai lavori perchè non è facilissimo districarsi tra le versioni.
    Tieni questo come guida:
    - leggi la versione GG.MM.AA della nightly\experimental e se c'è una versione kernel con quella data prendi quella con ugual data; altrimenti prendi sempre l'ultima versione disponibile di kernel.
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  9. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck
    Originariamente inviato da corallino
    Mah. Pensavo fosse un forum! È legittimo chiedere e mi pare che sia fuori tema. Se non lo chiedo a voi di questo forum a chi dovrei fare domande????? Al forum di Grillo????? Già........;-)
    è un forum, ed è leggitimo fare domande...ma questa è la classica affermazione fatta per fare del puro flame.
    creare inutili discussioni su confronti tra rom che non stanno nè in cielo nè in terra.
    ad esempio è leggittimo chiedere quale sia meglio tra la disaster o la armageddon, che sono entrambe rom base leaked samsung...
    ...come è leggitimo chiedere quale sia la migliore tra due rom base aosp/aokp...

    come vedi sono qui praticamente tutti i giorni, a testare, fare domande, ma se posso anche ad aiutare chi è in difficoltà rispondendo a tutte le domande a cui so dare risposta.
    quindi le domande si possono fare, ma devo essere fatte con un minimo di cognizione di causa...venire qui a denigrare la cyano che tutti noi usiamo, mi pare un minimo fuori luogo, per lo più paragondola ad un'atra rom con cui in realtà è imparagonabile.
    in questo topic si parla della cyano, ed eventualmente si possono fare dei piccoli paragoni con altre rom che abbiano la stessa base (senza andare troppo ot).
    per chiedere di confronti tra rom esiste un altro topic in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    là troverai sicuramente gente più disponibile e preparata per questo tipo di discussioni.

    spero di essere stato abbastanza esaustivo e d'aiuto

    Originariamente inviato da enrik89
    ciao a tutti, vorrei provare ad installare la cyano vsync, qualcuno sa la procedura d'installazione con il siyah? piu che altro e il kernel che non saprei come installare ad ogni nightly ed i vari wipe da eseguire ad ogni update grazie mille ^^
    devi fare esattamente la stessa procedura che faresti per installare una qualsiasi rom e il kernel, in sequenza:
    - eventuali wipe (variano in base alla rom di partenza)
    - rom (instal zip from sdcard)
    - kernel (flashato allo stesso modo di come si flasha la rom, instal zip from sdcard)

    Gentilissimo. Ti tingrazio e mi scuso per la mia inopportuna presenza in questa sezione. .....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Allora i problemi della experimental sono proprio questi, sarebbe solo per gli addetti ai lavori perchè non è facilissimo districarsi tra le versioni.
    Tieni questo come guida:
    - leggi la versione GG.MM.AA della nightly\experimental e se c'è una versione kernel con quella data prendi quella con ugual data; altrimenti prendi sempre l'ultima versione disponibile di kernel.

    Quindi la Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130115.zip va utilizzata sulla Rom del 20130115... che io non trovo ancora negli aggiornamenti automatici della Cyano. Giusto o me lo sono perso io per strada?

  11. #1589
    Androidiano L'avatar di matteomaccari


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    - Cancellare i dati dell'app orologio
    - Ripristina tutto tramite Impostazioni -> allarme, data e ora altrimenti potrebbero causare FC
    mi spiegate meglio questi passaggi? non trovo neanche dove ripristinare il tutto...

  12. #1590
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomaccari Visualizza il messaggio
    - Cancellare i dati dell'app orologio
    - Ripristina tutto tramite Impostazioni -> allarme, data e ora altrimenti potrebbero causare FC
    mi spiegate meglio questi passaggi? non trovo neanche dove ripristinare il tutto...
    impostazioni > applicazioni > tutte > vai su orologio > cancella dati
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

    matteomaccari (16-01-13)

Pagina 159 di 760 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy