CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 760 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
    L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
    Funziona Photo Sphere.
    cavolo, non sapevo nemmeno che ci fosse un progetto experimental per questa cm10.1
    ottima la notizia del flash.
    del BLN non mi importa molto...piuttosto photosphere, è implementato nativamente o lo hai dovuto flashare tu successivamente (come bisogna fare con questa)???
    che intedni per "funziona"??? anche con questa rom funziona, ma ha il problema dei video che non riesce a fare...almeno con la camera dietro.

    a parte questo, la experimental presenta qualche altra miglioria per cui vale la pena flasharla???

    Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    sapete come posso far salvare le foto sulla sd?

    ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
    non si può...e ti spiego anche perchè.
    android 4.2 nasce per un sistema, quello nexus, che non prevede memoria esterna nel dispositivo...
    capirai quindi da solo che l'app non può prevedere in nessun modo il salvataggio su una card che non esiste.

    l'unica cosa che puoi fare è scaricare applicazioni alternative dallo store.
    io ti consiglio camera ics, o camera jb, così mantieni lo stile holo, e puoi impostare il salvataggio sulla card esterna

    Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Piace molto anche a me lo stock... il fatto è che il volume è troppo basso con il kernel stock (uso il tel come lettore musicale quando vado in palestra =))
    hai provato a risolvere installando mod come ac!d o qualcosa di affine???
    dicono migliori tanto l'audio...ma io non ho mai provato.

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    guarda, io sono al primo ciclo di carica.
    con luminosità al minimo come te ho fatto 1giorno e 13ore con 2ore e 30minuti di screen on.
    non mi pare malaccio come risultato...purtroppo però i consumi sono da valutare personalmente, perchè ogni esperienza d'uso è unica e non paragonabile con altri.
    li puoi valutare solo te stesso, magari confrontadoli con quelli di un'altra rom.
    io ad esempio ho sempre il wifi attivo e i dati li attivo solo la sera per un paio di ore al massimo. ho sempre le notifiche push di google, whatsapp, instagram.
    tu come sei messo???
    in generale comunque anche io ho l'impressione che consumi qualcosa in più rispetto alla cm10 (che è l'unica altra rom che ho provato), soprattutto in deep sleep.

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio samsung galaxy s 2, la cosa che mi sta infastidendo e la ricezione del segnale ,sapete un buon modem h3g per la cyanogenmod 10.1, e sapete qual'e il migliore dei modem per h3g
    ps: ho provato a installare un modem con odin ma non va
    per h3g, come ti hanno suggerito il nelp3 o in alternativa il nelp4

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Uso cyanogenmod 10.1 e una leaked come disaster. Non riesco a trovare dei punti di superiorità della prima sulla seconda. Io voglio solo capire qualcosa che probabilmente ancora mi sfugge. Grazie
    [/URL]
    post inutile e senza senso.
    quando si capirà che non ha senso paragonare un rom base samsung con una rom google experience, ci saremo liberati di molte inutili discussioni.

    Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    ragazzi se volete c'è una sezione dedicata interamente ai modem ...prova a darci un occhio
    il link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck
    Originariamente inviato da Jackie
    Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
    L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
    Funziona Photo Sphere.
    cavolo, non sapevo nemmeno che ci fosse un progetto experimental per questa cm10.1
    ottima la notizia del flash.
    del BLN non mi importa molto...piuttosto photosphere, è implementato nativamente o lo hai dovuto flashare tu successivamente (come bisogna fare con questa)???
    che intedni per "funziona"??? anche con questa rom funziona, ma ha il problema dei video che non riesce a fare...almeno con la camera dietro.

    a parte questo, la experimental presenta qualche altra miglioria per cui vale la pena flasharla???

    Originariamente inviato da fr4nc3scO
    sapete come posso far salvare le foto sulla sd?

    ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
    non si può...e ti spiego anche perchè.
    android 4.2 nasce per un sistema, quello nexus, che non prevede memoria esterna nel dispositivo...
    capirai quindi da solo che l'app non può prevedere in nessun modo il salvataggio su una card che non esiste.

    l'unica cosa che puoi fare è scaricare applicazioni alternative dallo store.
    io ti consiglio camera ics, o camera jb, così mantieni lo stile holo, e puoi impostare il salvataggio sulla card esterna

    Originariamente inviato da alexioleto
    Piace molto anche a me lo stock... il fatto è che il volume è troppo basso con il kernel stock (uso il tel come lettore musicale quando vado in palestra =))
    hai provato a risolvere installando mod come ac!d o qualcosa di affine???
    dicono migliori tanto l'audio...ma io non ho mai provato.

    Originariamente inviato da eddysar
    La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    guarda, io sono al primo ciclo di carica.
    con luminosità al minimo come te ho fatto 1giorno e 13ore con 2ore e 30minuti di screen on.
    non mi pare malaccio come risultato...purtroppo però i consumi sono da valutare personalmente, perchè ogni esperienza d'uso è unica e non paragonabile con altri.
    li puoi valutare solo te stesso, magari confrontadoli con quelli di un'altra rom.
    io ad esempio ho sempre il wifi attivo e i dati li attivo solo la sera per un paio di ore al massimo. ho sempre le notifiche push di google, whatsapp, instagram.
    tu come sei messo???
    in generale comunque anche io ho l'impressione che consumi qualcosa in più rispetto alla cm10 (che è l'unica altra rom che ho provato), soprattutto in deep sleep.

    Originariamente inviato da 462
    salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio samsung galaxy s 2, la cosa che mi sta infastidendo e la ricezione del segnale ,sapete un buon modem h3g per la cyanogenmod 10.1, e sapete qual'e il migliore dei modem per h3g
    ps: ho provato a installare un modem con odin ma non va
    per h3g, come ti hanno suggerito il nelp3 o in alternativa il nelp4

    Originariamente inviato da corallino
    Uso cyanogenmod 10.1 e una leaked come disaster. Non riesco a trovare dei punti di superiorità della prima sulla seconda. Io voglio solo capire qualcosa che probabilmente ancora mi sfugge. Grazie
    [/URL]
    post inutile e senza senso.
    quando si capirà che non ha senso paragonare un rom base samsung con una rom google experience, ci saremo liberati di molte inutili discussioni.

    Originariamente inviato da sgammo
    ragazzi se volete c'è una sezione dedicata interamente ai modem ...prova a darci un occhio
    il link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

    Mah. Pensavo fosse un forum! È legittimo chiedere e mi pare che sia fuori tema. Se non lo chiedo a voi di questo forum a chi dovrei fare domande????? Al forum di Grillo????? Già........;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei provare ad installare la cyano vsync, qualcuno sa la procedura d'installazione con il siyah? piu che altro e il kernel che non saprei come installare ad ogni nightly ed i vari wipe da eseguire ad ogni update grazie mille ^^

  5. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come mai non trovo più le impostazioni avanzate?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  6. #1565
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    una esempio strano.....ad un mio amico è capitata una cosa stramba che lo ha portato a dover fare un FULL WIPE (esagerato forse) per reinstallare la CYANO, qualche FLASH fà al riavvio del cel si è trovato ad non avere più il tasto sulla DOCK delle applicazioni......è vero che bastava installare un Launcher e attendere il prossimo FLASH
    La mia domanda ora è questa......c'è un modo per inserire il TASTO APPLICAZIONI (famoso cerchietto cone 6 quadratini)?? dove lo prendo????

    Grazie
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


  7. #1566
    Androidiano L'avatar di geko_gs2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi trovavo bene con il modem xxlps, ma ora non risulta più essere scaricabile nel link sopra indicato, qualcuno ha un link alternativo?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

  8. #1567
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi trovavo bene con il modem xxlps, ma ora non risulta più essere scaricabile nel link sopra indicato, qualcuno ha un link alternativo?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    https://skydrive.live.com/redir?resi...HrM44SYie7PDM4

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    geko_gs2 (16-01-13),nicola1989 (16-01-13)

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qual'è il kernel Siyah 5 modificato da installare?
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  11. #1569
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    qual'è il kernel Siyah 5 modificato da installare?
    http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  12. #1570
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso il Modem NELP4 e mi trovo bene con Tim . Poi ognuno fa le prove anche in base alla zona in cui si trova e e vede cosa è meglio per lui

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Che modem mi consigliate per tim?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

Pagina 157 di 760 primaprima ... 57107147155156157158159167207257657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy