No forse non mi sono spiegato io monto una cyano 10.1 experimental diversa dalla cyano di code 10.1 è di uno sviluppatore del gruppo cyano ma non code. si può parlare di questa o no.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (13-12-12)
In che senso di parte dalla mia spero...
No in realtà è un pochino come facevamo con la cyano 10 li si parlava anche delle experimental non solo delle nightly solo che tanta gente non capiva... angelo se vuoi ti do il link dello sviluppatore e quindi della experimental che monto dimmi tu.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (13-12-12)
Si può parlare si, ma sempre non andando fuori ot...
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ok quindi siamo in tema anche se parliamo di experimental no di code. se vuoi il link cm10i9100vsync - Browse /cm-10.1 at SourceForge.net io la sto montando da stamattina, intanto per passare dalla armageddon ma comunque da cw philz a cyano si deve necessariamente passare dal dori come kernel con il siyah non funziona.
I bug che posso segnalare sono il solito flash uscendo dalla fotocamera, per il momento solo questo ma è un pochino presto andando avanti ne scoprirò altri
EDIT: per la firma hai pienamente ragione fabiettodovrei
RIEDIT: A si qui si può montare il suo siyah e forse anche il dualboot ma non sono sicuro devo approfondire..
Ultima modifica di M3t3or4; 13-12-12 alle 16:53
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Come siamo messi per un uso quotidiano? Sono indeciso se flashare cm10.1 nightly o aspettare la ufficiale 4.1.2 che, sto leggendo ora, sta per essere rilasciata..