CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 748 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 7478
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato a cercare su internet ma non sono stato in grado di trovare una risposta chiara:
    ad oggi, 16 maggio 2013, quali sono i bug conosciuti di questa Rom?
    Nel primo post ne viene elencato qualcuno, ma l'ultima modifica al post è di febbraio, mentre l'ultima release di cm10.1 è di stamattina. Immagino che qualcosa sia cambiato..

Sul sito ufficiale cm ho trovato la lista delle "known issues" relative solamente alla cyano 10.1 per s3.
    Dalla pagina di download ufficiale esistono solo nightly di cm10.1 per i9100, il che potenzialmente significa che ci sono delle issues anche gravi nella cm 10.1 per i9100.

Qualcuno usa correntemente questa rom e sa dirmi cosa non c'è verso di far funzionare? E'più stabile la versione precedente?

Grazie mille, buona giornata!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sà spiegare le differenze tra la rom rootbox e la cyano? cosa ha in più la rootbox?
    La. RootBox è un'aokp ed in quanto tale, ha più personalizzazioni...

Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a cercare su internet ma non sono stato in grado di trovare una risposta chiara:
    ad oggi, 16 maggio 2013, quali sono i bug conosciuti di questa Rom?
    Nel primo post ne viene elencato qualcuno, ma l'ultima modifica al post è di febbraio, mentre l'ultima release di cm10.1 è di stamattina. Immagino che qualcosa sia cambiato..

Sul sito ufficiale cm ho trovato la lista delle "known issues" relative solamente alla cyano 10.1 per s3.
    Dalla pagina di download ufficiale esistono solo nightly di cm10.1 per i9100, il che potenzialmente significa che ci sono delle issues anche gravi nella cm 10.1 per i9100.

Qualcuno usa correntemente questa rom e sa dirmi cosa non c'è verso di far funzionare? E'più stabile la versione precedente?

Grazie mille, buona giornata!
    I bug sono i soliti e storici, che non saranno mai risolti per via dei driver mancanti non rilasciati da Samsung : la fotocamera è migliore nelle rom samsung (ma con la cyano fai comunque belle foto), e non funziona il collegamento mhl, per collegare il cell alla TV. E le cyano, le aokp hanno consumi superiori alle samsung, ma sono più fluide. Per il resto funziona tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

polengo (16-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un ignorante totale sulle Rom ma sto cercando di capirci qualcosa a poco a poco.
    Da poco sono incappato su un problema a cui non mi riesce di trovare la soluzione.
    Ho installato la Cyanogenmod Nightly qualche mese fa sul mio GalaxyS2 e adesso vorrei aggiornare alla RC; la domanda è: come si fa? è necessario fare i wipe come la prima volta? Ho provato a scaricare lo zip e installarlo con CyanDelta e Rom Manager ma ogni volta dopo che parte la recovery mi dice Installation Aborted. Evidentemente salto qualche passaggio...
    Sapreste segnalarmi una guida o darmi qualsiasi consiglio utile a riguardo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotoandplay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ignorante totale sulle Rom ma sto cercando di capirci qualcosa a poco a poco.
    Da poco sono incappato su un problema a cui non mi riesce di trovare la soluzione.
    Ho installato la Cyanogenmod Nightly qualche mese fa sul mio GalaxyS2 e adesso vorrei aggiornare alla RC; la domanda è: come si fa? è necessario fare i wipe come la prima volta? Ho provato a scaricare lo zip e installarlo con CyanDelta e Rom Manager ma ogni volta dopo che parte la recovery mi dice Installation Aborted. Evidentemente salto qualche passaggio...
    Grazie
    Sei sicuro che esista una RC di cyano 10.1 per s2?
    CyanogenMod Downloads

Magari si incarta perché è per un altro dispositivo?

ciao

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    E ci sono gli stessi bug della cyano come i driver mancanti??
    Tulle le rom aokp nascono dalla cyano, che è la madre di tutte le rom non samsung. Dunque questi bug te li ritrovi ovunque. Ma non compromettono l'uso del cell...

Grazie
    Non esistono RC per l's2...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho scaricato la release dalla pagina relativa (i9100g) nel link che mi hai segnalato tu, evidentemente non va bene...
    Adesso ho guardato nella pagina delle Release Candidate dal sito ufficiale di Cyanogenmod e per GalaxyS2 in effetti non c'è nulla... forse devo aspettare che le rilascino qui?

PS non riesco a inserire link perché non sono autorizzato, sorry
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi queste non vanno bene? download . cyanogenmod . org/?device=i9100g&type=RC

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi queste non vanno bene? download . cyanogenmod . org/?device=i9100g&type=RC
    non per forza, probabilmente vanno bene se hai un i9100g ma non se hai un i9100

guarda qua:
    I9100 vs I9100G !!!! - xda-developers

ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polengo Visualizza il messaggio
    non per forza, probabilmente vanno bene se hai un i9100g ma non se hai un i9100

guarda qua:

ciao!
    Grazie! Immagino quindi che il mio sia senza G visto che non l'ho mai vista da nessuna parte

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

dovresti poterlo capire dalle impostazioni > info sul telefono.

Ma non è detto che sia un male non avere la g... almeno da quanto dicevano su xda

l'unico problema è la mancanza di RC di cyano... :P

ciao!

Pagina 517 di 748 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio