X il kernel deco usare quello fornito con la rom o va bene anche il dori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
X il kernel deco usare quello fornito con la rom o va bene anche il dori?
Ciao a tutti sto testando da ieri la ROM e per le mie esigenze va egregiamente. Qualcuno sa se si possono cambiare modem e ril? E se si sempre con gli stessi procedimenti della cyano 10? Ad esempio posso mettere l'm250s?
flashata, ma personalmente ho tantissimi fc... a partire dalle impostazioni del telefono che, se provo ad aprire dalla barra delle notifiche mi va in fc...
Bravo fabietto così si fa tu vai avanti e prova che io scrocco hahaha smack sai che oramai ti voglio bene :)
NB: Salvo ti ringrazio per il tnk ma io intendevo che dovete darlo a rederik nel post che ho quotato :)
EDIT: post 38 pagina 4 :)
RIEDIT: adesso fabietto cosa fai torni in armageddon? Ti aspetto hahaha
nel primo giro, ho flashato la 10 senza modificare kernel e il tel si è acceso, ma solo in inglese e senza la possibilità di entrare nelle impostazioni perchè mi andava in fc...
allora ho provato a fare i 3 wipe, a flashare la 10 con il dori (non ricordo quale versione, forse 7.24 fix) e mi rimaneva su schermata nera...
visto che non dava segni di vita o riprovato, mentre rimaneva con schermo nero, ad usare la combo per la recovery mod e ha funzionato, quindi adesso sto provando a ripristinare il nandroid fatto poco fa... vediamo come va!!
Alla fine non ho resistito e ho fleshato... Ti togliete una curiosità? Quando accendo lo schermo l'orologio del blocca schermo sembra tagliato in basso. Poi se ci passo sopra col dito ti mostra anche la data... Xo quel pezzetto tagliato è brutto!!!!
Missà che provo a flashare pure io!
Arrivo dalla ultima nightly della cyano 10.
Avendo un tel a rischio brick x la emc rischio qlc a flashare la 10.1?
Mi è venuto il dubbio leggendo il post in prima pagina dove spiega l'installazione...anche se avendo un kernel cyano direi che vado tranquillo,giusto?
Grazie.
Ciao.
il team cyano ha detto che la versione ufficiale dovrebbe arrivare entro il fine settimana
aspetto fiducioso... :cool:
ma scusate, venendo dall'armageddon, devo flashare anche lo script di pulizia del kernel???
prima avevo flashato direttamente la 10 ma aveva un sacco di problemi, che mi sembra che voi non stiate segnalando, quindi immagino di aver sbagliato qualcosa...
Un Buon inizio, tenendo conto che 15 giorni fà neanche "bootava" !
Oddio, fesharla in queste condizioni è solo uno sfizio, i bug sono davvero pesantucci, ma si parla di Cyanogen sono proprio curioso di vedere cosa ne tireranno fuori.
Per ora torno alla 10.0 ... ma tanto di cappello a questo team di sviluppo, non mi sarei mai aspettato un lavoro simile in così poco tempo.
esattamente quello che c'è scritto in prima pagina (e sul 3d di xda)....
diciamo che dopo aver provato 3 volte nella giornata e aver ripristinato il nandroid, per oggi ho dato...
spero anche che neme rilascia l'aggiornamento per armageddon e intanto aspetto paziente e fiducioso il lavoro del team cyano che sono certo non ci farà aspettare ancora molto e di sicuro non ci deluderà.... ;)
provo a montarla da philz... faccio i 3 wipe... ho provato a farli prima e dopo e solo dopo, ma la cosa non cambia...
mi manca l'applicazione "impostazioni" e quindi mi va in fc appena provo ad andarci dalla tendina delle notifiche... provo ad andarci per cambiare la lingua da inglese ad italiano (perchè è solo inglese) ma niente, mi va in fc e non posso farci niente... però ha ragione teomatmar, almeno si accende, il che è già una gran cosa, però c'è ancora da aspettare... non capisco proprio chi riesce a montarla e ad utilizzarla, però magari sono io che faccio il "sofisticato"...
scusa ma, c'è scritto questo:
Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
- Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery
che non vuol dire che con il philz non funziona no??
sono sicuro che ha il MMC-SUPERBRICK-BUG e anche che la CWM recovery sia funzionante... cosa cambia??
Ragazzi vi chiedo cosa è l'opzione daydream e come cambiare i dpi di densità schermo
Magari è una caxxxta ma io in fiducia utilizzerei o il loro o un siyah il philz è diciamo abbastanza nuovo e non troppo diffuso e ho letto da qualche parte che con il philz tante ROM possono non adnare non so se su xda o dove... mi viene perfino il dubbio che sia nato per le leaked :)
EDIT: cmq se togli il philz e metti il siyah e funziona vieni qui da me e andiamo a bere il caffè :)
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Non so cosa sbaglio, ma anche flashando il siyah da recovery con il philz e poi flashando la rom, quando sono rientrato in recovery per ripristinare il nandroid ho ritrovato il philz... A questi punto mi chiedo come faccio a sostituire il philz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me il sya dava problemi con il philz e non riuscivo ad installare la cm10.1 prima ho provato con il dory dal philz, poi ho spento e riavviato in recovery, 3 wipe e flash della cm10.1, flash gaps x 10.1, wipe cahe e dalvik e installazione perfetta senza fc, ripristino con titanium e tutto ok x ora!
Vediamo nei prox giorni, spero duri di più dell'armagheddon...............
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Ma quindi scusami, hai flashato il dori, hai flashato la rom, hai fatto i 3 wipe e poi hai riavviato, giusto? Hai fatto proprio così o hai fatto in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si il dory, spento, riavviato con i 3 tasti in recovery, flashato la rom 3 wipe flash gaps 2 wipe e acceso!
Nuova build on-line, grande CODE
Nuova build in prima pagina...