Sinceramente non saprei poiché non ho mai provato con la 10.1, però se posso darti un consiglio al momento non provare a metterla come secondaria aspetta qualche settimana che i dev aggiornino i kernel per essere più sicuro...
Visualizzazione stampabile
Che grandi che sono i ragazzi del team Cyanogenmod, l'ultima notizia che avevo letto sulla Cyano 10.1 riguardo l's2, era che neanche si avviava, adesso si parla di nightly ufficiali già dalla prossima settimana. Qualcuno ha provato l'ultima release? Che miglioramenti ci sono stati?
Dopo mezza giornata direi che il problema più grosso è il WiFi che spesso perde il segnale proverò a cambiare modem.
Poi nell'imp. Displai non funziona in automatico la funzione dream, quella che ti da l'orologio o le foto quando lo ricarichi o lo connetti alla dock. E l' orologio notturno si sovrappongono i minuti ogni volta che cambiano.....
Inviato dal mio GT-I9100
e andiamooooo!!! finalmente ci sono riuscito a flashare questa rom!!!! adesso vediamo un pò come va... intanto si sta sincronizzando con il play store e mi sta riscaricando tutte le app che avevo prima... ;) eheheh
Io vi chiedo del photosphere che non c'è e come fare per la sincronizzazione con Picasa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo so che rompo tantissimo ma come la paragonate con la leaked in fluidità?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
avevo JellyBam ROM v1.3.0 con Siyah 5.0.1
Scaricata la ROM
Copiata lo zip nella memoria interna
Eseguito Full Wipe ( Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik)
Flashato lo zip 10.1 dell 8 dicembre
Wipe cache e Wipe Dalvik
riavvitato
uso batteria da 2000 mAh
Iniziato giorno 8 senza problemi, fatto alcuni test, niente male per essere appena uscito, vi mostro alcune immagini forse a qualcuno può interessare
Allegato 37031Allegato 37032Allegato 37033Allegato 37034Allegato 37035
spero di non aver infranto qualche rogola
Su s3 il nuovo hwc, opensource tra l'altro, ha reso tutto molto piú fluido. É normale che ancora qualche piccolo bug da fixare ci sia, ma a memoria mia anche la leaked non era certo un fulmine..... In ogni caso penso ci sarà una nuova build entro oggi, con molti fix a livello prestazionale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
partendo dal philz ho utilizzato il dori...
ti scrivo qui i passaggi, cosi potranno essere utili anche ad altri (magari):
- riavviato in recovery
- lanciato script di pulizia del kernel
- flashato l'ultimo dorimanx (7.29 se non erro)
- power off
- avviato di nuovo in recovery
- flash della cyano 10.1 del 10 (non avevo ancora scaricato quella dell'11)
- wipe data, cache e dalvik
- fix permission
- reboot
ed è andato tutto a meraviglia!!! ehehe
Ma la reputate usabile giornalmente o è proprio una experimental che si avvia e poco altro?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Ma allora fatemi capire la differenza fra cyano 10.1 e cyano 10 è la scritta in impostazioni telefono android 4.2.1 anzichè android 4.1.1? Non ditemi è installata la fotocamera photospare perchè si poteva flashare anche prima..... posso capire quindi le differenza augurandomi che ce ne siano.
Hahahahahaha manco quello mmmmmmm allora ancora non riesco bene a capire perchè questa piuttosto che l'altra oppure cosa ha questa in + e non in -? Cioè ci sarà un motivo per cui code si è messo a lavorare sulla 4.2.1 invece che rendere stable la cyano 10. Ho bisogno di capire e di sentire dire che ci sono delle cose in + ^^
ma, posso flashare il dori o devo tenere il kernel stock??
In realtà un benchmark prende tante altre cose e non riesci a vedere l'effettiva fluidità della ROM ho provato rom molto fluide e fare un punteggio pessimo viceversa altre fare un buon punteggio con una fluidità pessima..... non ci si può basare su un bench per paragonare due ROM almeno per me. Ad ogni modo se ti può servire io con la armageddon quindi diciamo leaked il bench risulta di 9880 come punteggio.
I test per me sono inutili perché non hanno un senso logico, una volta può farti 5000 oppure un'altra volta 10000 si sbaglia a basarsi su questo, ci dobbiamo basare sull'esperienza utente....
Aggiunto il changelog in prima pagina...
Nuova build disponibile...
In flashhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ragazzi qualcuno che ha già flashato a provato a montare a AC!d mod per la musica??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Sorgenti rilasciati da diversi giorni, exp che escono ormai quotidianamente ....
Ed ecco che dopo cyano9, cyano10 è arrivata anche per me l'ora di cyano10.1.
Come vola il tempo rotflrotfl
Buonissime prime impressioni, credevo peggio (come sempre grande Code).
Ragazzi è normale che ogni tanto i caratteri su display si vedono in grassetto??
C e l' opportunità di sistemare questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2