;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la risposta...però continua a non funzionare:) ho provato diverse applicazioni esterne tutte con lo stesso risultato,avviano il tethering senza errori ma la rete non è visibile dal pc o da altro telefono..avreste gentilmente qualche soluzione?
Ragazzi feedback sulla nigthly di ieri (25)??
Magari un analisi che non sia prettamente a impressione personale??
Leggevo anche di un abbassamento di ricezione con i modem di ultima generazione é un dato di fatto?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Guarda io l'ho installata da qualche ora, e non noto particolari problemi. Ho letto di un problema riguardo la micro sd, ma in questa è stato risolto (vedo i file che ho nella sd dal file manager, quindi penso funzioni). Per quanto riguarda la ricezione, io ho avuto sempre "problemi" con la Cyano, sin dalla versione 10. Ho l'LPS come modem, e non noto nulla di diverso rispetto le precedenti nightly, ho sempre continui passaggi dal 3G all' H, alcune volte si abbassano le tacche di botto ( questo lo fa raramente), o magari faccio una chiamata, non sento nulla, si stacca, poi riprovo e va tranquillamente. Adesso non ti so dire se è un problema specifico di questa nightly, o magari è solo il mio modem. Ti ripeto, sono tutte cose che mi succedono raramente.
Ho la "25" da ieri è devo dire che finalmente hanno risolto il problemma dell'applicazione memoria che non calcolava nessun file allocato all'interno della memoria interna, sd interna ed esterna, adesso funge e legge tutto.
Proprio da li mi sono reso conto di avere file obsoleti, potendo recuperare un bel pò di memoria, per rispondere a qualcun' altro, attualmente nessun bug evidente, escluso quello del pulsante rapido del wifi nella statusbar che all'attivazione non mi fa scegliere su quale rete connettermi a meno che la password risulta salvata è quindi si connette, quindi se mi trovo su una nuova linea wifi devo sempre entrare da impostazioni e wi-fi.
Ragazzi,
secondo voi è previsto il bln sul kernel stock?
:'(
Vabbè vuol dire che cambierò ancora kernel :D
qualcuno li ha provati entrambi (sia dori che siyah)?
Prima avevo il siyah ma ho letto qui che parlate molto bene anche del dory...
inoltre volevo chiedervi,se dovendolo riflashare ad ogni aggiornamento,se secondo voi è necessario tutte le volte anche lo script di pulizia :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Tieni presente che purtroppo sembra che Gokhan non svilupperà più per S2, quindi il consiglio è di puntare ormai sul dorimanx che continua invece il suo sviluppo. Io ti consiglio il dori, la 7.39 sembra la più stabile delle versioni per la cm10.1 ma anche l'ultima non va male, anzi...
Per quanto riguarda lo script è consigliato usarlo sopratutto quando si cambia kernel (per passare ad es. dal kernel cm al dorimanx), ma tienilo comunque a portata di mano nel caso in cui aggiornando il kernel trovi qualche rallentamento... a volte può essere utile
Salve a tutti , per ora ho il kernel stock della cyanogenmod 10.1 vorrei sapere se cambiando il kernel con il migliore ( ovviamente consigliato da voi in quanto non l'ho mai cambiato) ci sia una notevole differenza nelle prestazioni del cell e nei consumi di batteria.Grazie a tutti per le risposte e se potete datemi qualche dritta su che kernel mettere ovviamente sul mio galaxy s2 anche perchè leggendo per il forum ho visto che ce ne sono almeno 2 molto validi. Grazie in anticipo.
Ragazzi ...ma che palleeeee!!!
Di tanto in tanto, e non capisco con quale criterio, non riesco a leggere il contenuto della sd card. Se apro la fotocamera mi dice"nessun archivio esterno disponibile" mentre se tappo sulla cartella sdcard dice"la sd non è attualmente installata.
cyano del 25 e dori 7.44
Il problema non c'è se monto il kernel stock ma il dori lo voglio usare.
Quindi? qualcuno sa come posso fare?
THX
Qualcuno che ha il mio stesso problema :) io ho risolto facendo "deep clean" e lasciando il kernel stock........visto che il problema me lo faceva con tutti i kernel modificati sia con CYANO 10.1, con JELLY BAM e con ROOT BOX..........ora così con kernel stock non me lo fà più..........(incrocio le dita) visto che era uan bella rogna che molte volte dovevo rimettere le suonerie......
Ragazzi ho un problema...volevo cimentarmi in un dualboot. Ho una cyanogen 10.1 ultima nightly, se metto il kernel syiha ultima versione non parte nulla. cell fermo su galaxy s2. se metto la versione precedente il cellulare fa boot animation lentissssssima. se metto il dorynmanx il cell dopo il logo del kernel non resta nero. insomma...per fare un dual boot che kernel devo usare?
grazie!
Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.44-[03-29]-[24-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
Cyanogenmod 10.1 20130125 nightly
ora ho flashato il kernel che ti ho appena scritto e non parte proprio..fermo su galaxy s 2. se flashl il kernel che c'è dentro la cyano torna tutto ok.
non ho ancora una secondaria.
Lo devo ancora fare! ora ho flashato nuovamente il kernel con heimdall da osx ed è partito tutto! che rom mi consigli come secondaria? pensavo una miui per qualcosa di diverso o mi consigli altro? grazie mille per il supporto! ;)
Vorrei tornare alla 4.1.2 leaked di samsung, che procedimento devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dorimanx, quali impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
chiedi qui o sul topic della leaked https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Avevi già messo la leaked mi sembra di capire, stesso procedimento, non è che sia cambiato nel frattempo
Si con i wipe perdi i dati
per favore...restiamo ON TOPIC...domande sui vari kernel nei thread appositi, come anche domande su come si fa per passare ad altre rom ecc ecc...
grazie della collaborazione! :)
ma la versione mensile tra quanto dovrebbe uscire ?
Per noi potrebbe non uscire mai, visto che l's2 monta un Exynos.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ma nell'ultima nightly è stato risolto il problema dell'icona del segnale che non segna le tacche?
raga...volevo sapere se anche a voi capita a volte che l'icona del WiFi si faccia grigia per poi ritornare di nuovo blu...cosa significa???
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
OK...comunque è l'unica ROM che ho provato e devo dire che e a dir poco stupenda...fluidità, velocità, durata della batteria da urlo...per non parlare dell'audio...strepitoso...ha un equalizzatore che fa paura...settaggi stupendi...altro che ROM stock...
In download la nightly di oggi .............
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti vorrei porvi 2 domande
1) ma nella schermata di sblocco non è possibile inserire un programma qualsiasi perché a me ne da solo un elenco parziale. Avrei voluto inserire la torcia.
2) la dettatura offre linea è già attiva ?
Grazie a tutti
la torcia si può inserire, basta fare swipe a sinistra e aggiungerla. La dettatura off line mi sa che devi scaricare un pacchetto a parte ma sinceramente non ricordo.