Ma prima parlavi del dual boot... l'hai già fatto o lo devi ancora fare?
Visualizzazione stampabile
Lo devo ancora fare! ora ho flashato nuovamente il kernel con heimdall da osx ed è partito tutto! che rom mi consigli come secondaria? pensavo una miui per qualcosa di diverso o mi consigli altro? grazie mille per il supporto! ;)
Vorrei tornare alla 4.1.2 leaked di samsung, che procedimento devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dorimanx, quali impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
chiedi qui o sul topic della leaked https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Avevi già messo la leaked mi sembra di capire, stesso procedimento, non è che sia cambiato nel frattempo
Si con i wipe perdi i dati
per favore...restiamo ON TOPIC...domande sui vari kernel nei thread appositi, come anche domande su come si fa per passare ad altre rom ecc ecc...
grazie della collaborazione! :)
ma la versione mensile tra quanto dovrebbe uscire ?
Per noi potrebbe non uscire mai, visto che l's2 monta un Exynos.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ma nell'ultima nightly è stato risolto il problema dell'icona del segnale che non segna le tacche?
raga...volevo sapere se anche a voi capita a volte che l'icona del WiFi si faccia grigia per poi ritornare di nuovo blu...cosa significa???
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
OK...comunque è l'unica ROM che ho provato e devo dire che e a dir poco stupenda...fluidità, velocità, durata della batteria da urlo...per non parlare dell'audio...strepitoso...ha un equalizzatore che fa paura...settaggi stupendi...altro che ROM stock...
In download la nightly di oggi .............
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti vorrei porvi 2 domande
1) ma nella schermata di sblocco non è possibile inserire un programma qualsiasi perché a me ne da solo un elenco parziale. Avrei voluto inserire la torcia.
2) la dettatura offre linea è già attiva ?
Grazie a tutti
la torcia si può inserire, basta fare swipe a sinistra e aggiungerla. La dettatura off line mi sa che devi scaricare un pacchetto a parte ma sinceramente non ricordo.
Mi linkate la 4.1.2 stock Spagnola
Buongiorno ragazzi ... ormai sono 10 giorni che convivo con questo problema e non riesco a venirne a capo ...
Partendo dal presupposto che ho la batteria maggiorata e che comunque arrivo a sera senza grossi problemi, mi trovo delle statistiche strane nella parte del consumo della batteria.
Ora vi posto un paio di screenshot tanto per capirci
Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Screenshot 4
Prima pensavo fosse per un problema di incompatibilità con le inverted gapps ... levate il problema non si è risolto,
Ho provato a congelare il processo indicato in GSam Battery monitor ma non è cambiato nulla neanche così
Con 2 wipe non è cambiato niente e ovviamente aggiornando la rom neppure ...
Qualche idea ? mi seccherebbe cambiare rom per una stupidata simile ...
PS. sono sempre sotto wifi e non uso 3g ne umts.
Scusa, perchè volevo passare a quella, ma perdo i dati?
Ragazzi oggi mi è arrivato l'aggiornamento 28 qualcuno di voi l'ha installato? come va??:cool:
Raga...sapete come mettere il cellu in modalità USB??? Grazie
E' possibile installare la CM 10.1 da MicroSD esterna?
Vorrei formattare tutta la memoria interna del cellulare, SD interna compresa, come devo fare da recovery?
Quella del 28, così come quella del 27, è instabile. Mi da solo problemi, crasha di continuo e mi da problemi con la sd interna. Ora ripasso a quella del 25 che è molto più stabile.
Forse ho avuto qualche problema io, ma ora, facendo diversi wipe ed installando la nightly del 28 da recovery, sembra che vada tutto bene...non ho più problemi.
A parte qualche crash con chronos nelle impostazioni, sembra apposto. Non ho problemi ;)
Mi sembra che non ci sia. O almeno a me non ha chiesto nulla quando l'ho collegato tramite usb e non lo trovo nemmeno nelle impostazioni.
Grazie mille provvedo ad aggiornare allora :)