Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
iEzZo (25-01-13)
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
iEzZo (25-01-13)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Per il dorimanx la 7.39 è la più stabile con la 10.1... Per il momento lascia stare la 7.44
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
iEzZo (25-01-13)
Allora ho letto la questione dell'allineamento del RIL con il modem ma conviene veramente? Non é meglio se flasho qualche modem, vedo quello con la ricezione e chi s'é visto s'é visto? Per quanto riguarda il kernel che problemi da il .44? Provo a chiedere anche nel 3d del kernel.
piccole domande:
a) è ormai preferibile questa cm10.1 alla cm10, che ormai non aggiorno ha un mese? In particolare, avevo letto di problemi alla microsd che sarebbero stati risolti nelle ultime nightly, è così?
b) è stato risolto il problema che non consentiva di usare il tasto menu per accedere alle app recenti (tenendolo premuto al posto di quello home)?
Allora per la b) si, a me funziona..anche se non uso tale impostazione di solito, mi è capitato di provare smanettando qua e la..e funziona..
per la a) secondo me si, è preferibile, tranne il consumo batteria leggermente maggiore forse..Io personalmente non ho mai avuto problemi alla sd ne con la 10 ne con nessuna delle nightly 10.1, tranne quelli di montaggio al pc come memoria di massa..
Samsung Galaxy S2
CyanogenMod 10.1 20130130
Jelly Bean 4.2.1
DorimanX Kernel 7.45
E una bbbellissima cover da cinesi fatta a Game Boy.
robertogl (25-01-13)