una versione stabile in teoria forse mai, in quanto la 4.2.1 dovrebbe uscire prima ufficialmente per il galaxy s2. Comunque a me sembra già fin troppo stabile così com'è ora.
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
giuppe1970 (03-01-13)
quoto l'amico duz..... ma l'hai già provata per affermare che non è stabile?
a me ha sorpreso fin da subito ed è già da quasi una settimana che la utilizzo senza il minimo problema....qualche impuntamento di rilievo solo quando lavoro con più app aperte, ma per il resto fila via che è un piacere.
volevo inoltre segnalare (e scusatemi in anticipo: non so se è già stato segnalato): ad ogni riavvio Swiftkey perde le lingue installate (la tastiera funziona solo per scrivere ma non dà più alcun suggerimento) e bisogna andare manualmente nelle impostazioni della tastiera e fare "aggiorna lingue" per far ritornare la lista delle lingue installate e selezionate.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT: ho appena visto che hai postato e la stai utilizzando pardon![]()
Ultima modifica di salvo811981; 03-01-13 alle 16:08
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
salvo811981 (03-01-13)
Il mio dubbio nasce dal fatto che, in un paio di circostanze, il cell si è riavviato per suo conto, in maniera del tutto misteriosa. E ogni tanto, qualche rallentamento lo noto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao anche a me ogni tanto swiftkey perde le lingue e devo aggiornare la lista!! chissaperché
Sto pensando di riprovare la armageddon che dovrebbe essere migliorata in questi giorni.... comunque in due settimane di cm10.1 la fluiditá e stabilitá mi sembra superiore alla leaked..... provata un mese circa
Quello stock. Ho fatto l'upgrade passando a questa ROM dalla cm9, che già trovavo molto buona
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
salvo811981 (03-01-13)
A dire il vero li ho già fatti, appena montata la nuova ROM. L'unica cosa che non ho fatto è la wipe dalvink cache, ma x il resto ho fatto tutto (data, factory reset e cache). Ho però letto da qualche parte che alcuni consigliano i wipe anche passando da una nightly all'altra, x cui stavo pensando di reinstallarla dopo un wipe comprensivo anche appunto della dalvink cache che, se non erro, cancella anche tutti i file temporanei che magari non vengono cancellati dagli altri 3 wipe...
Tutto questo prima di rebootare l'ultima nightly.. dopodiche, cime sto giá facendo, aggiornare con la cm updater. Che ne pensate?