CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 760 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

sto notando un leggero miglioramento nei consumi. Kernel stock settato conservative e nightly del 7/02
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Photosphere lo trovi nella mia firma, RICORDO ANCORA: solo il NEXUS 4 ha nativamente Photosphere! cyanogen NON è interessata a questo sviluppo nativo.
    Per le inverted prova a cercare in giro su XDA, altrimenti scarica questa app che è una buona alternativa: http://goo.gl/9NZxU
    Non avevo pensato a black e blue infinitum

Cmq per ora ho visto che non funziona il comparto video.....attendo una completa......grazie cmq

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me consuma veramente tantissimo questa ROM. Mi ciucciano batteria soprattutto media server e sistema operativo android... Dovrei fare un wipe data per voi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema alquanto strano.
    Dopo un deep clean ho flashato la cm10.1 del 07/02 con kernel dorimanx 7.47. Al riavvio nessun problema, installo le app e faccio un riavvio.
    Quando il cell riparte noto che funziona solo il wifi: l'icona del segnale del telefono è vuota e se vado nelle impostazioni, nelle info vedo che la versione banda base (quindi il modem) è sconosciuto.
    Ho provato a flashare diversi modem da cwm. Il flash sembra andare a buon fine ma al riavvio nessuna tacca di segnale e ancora versione banda base sconosciuta.
    Cosa può essere? Può dipendere dall'applicazione getril? Al primo riavvio notavo che il cell aveva come model il xxxls8: con getril avevo scaricato il ril corrispondente ed era andato tutto a buon fine.
    Qualcuno sa aiutarmi o devo ripartire da zero per la terza volta?
    Premetto che questa impostazione prima andava bene. Ho dovuto fare un deepclean per sistemare alcuni problemi di servizi che terminavano correttamente.
    Grazie in anticipo

EDIT: credo si sia perso l'imei. La cosa più strana è che al riavvio dopo il flash la connessione alla linea telefonica c'era. Dopo l'uso di getril (maledetto!!) e il successivo riavvio, il segnale non era più visibile. E tutto questo l'ha fatto per ben due volte!
    Ultima modifica di devilalex78; 09-02-13 alle 18:04

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilalex78 Visualizza il messaggio
    Dopo un deep clean ho flashato la cm10.1 del 07/02 con kernel dorimanx 7.47. Al riavvio nessun problema, installo le app e faccio un riavvio.
    Quando il cell riparte noto che funziona solo il wifi: l'icona del segnale del telefono è vuota e se vado nelle impostazioni, nelle info vedo che la versione banda base (quindi il modem) è sconosciuto.
    Ho provato a flashare diversi modem da cwm. Il flash sembra andare a buon fine ma al riavvio nessuna tacca di segnale e ancora versione banda base sconosciuta.
    Cosa può essere? Può dipendere dall'applicazione getril? Al primo riavvio notavo che il cell aveva come model il xxxls8: con getril avevo scaricato il ril corrispondente ed era andato tutto a buon fine.
    Premetto che questa impostazione prima andava bene. Ho dovuto fare un deepclean per sistemare alcuni problemi di servizi che terminavano correttamente.
    Grazie in anticipo

EDIT: credo si sia perso l'imei. La cosa più strana è che al riavvio dopo il flash la connessione alla linea telefonica c'era. Dopo l'uso di getril (maledetto!!) e il successivo riavvio, il segnale non era più visibile. E tutto questo l'ha fatto per ben due volte!
    Preso direttamente dal post opportuno: [MODEM] Modem qual'è il migliore? - Forum Android Italiano
    Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
    It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
    If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
    These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Preso direttamente dal post opportuno: [MODEM] Modem qual'è il migliore? - Forum Android Italiano
    Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
    It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
    If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
    These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
    Ho riflashato partendo dalla CM9 resurrection e l'imei è tornato. Meglio così. Chiudo qui. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ma a qualcuno va sky go???

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilalex78 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo

Ho avuto lo stesso problema stamattina ..... causato probabilmente da getril anche a me...... fatto 3-4 wipe cache e dalvik..... anche lo script del kernel ..... riflashato rom e modem ed è tornato tutto ok..... menomale! Cmq avevo sul PC il backup della cartella EFS

Cmq ho disinstallato getril

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P3gasus Visualizza il messaggio
    Io ho notato che mi è iniziato a capitare quando ho iniziato a premere il bottone kill all app da gemini app

Se premi quello lo fa. esperienza personale

GT-P3110

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io con la cm10.1 e siyah v5 patched sto riscontrando un'ottima durata della batteria. Non sto nemmeno usando juice defender e nessuna modifica a stweaks. Con batteria da 1650 ieri ho fatto quasi 4h30 di screen on anche se concentrato in un range di tempo inferiore, circa 10ore. Ora provo con juice+impostazioni stweaks+gemini. Vi faccio sapere!

Pagina 239 di 760 primaprima ... 139189229237238239240241249289339739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio