Ma il siyah patchato dove si trova?
Anche a me piace la durata della batteria..... e senza alcun accorgimento e kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il siyah patchato dove si trova?
Anche a me piace la durata della batteria..... e senza alcun accorgimento e kernel stock
Per chi in futuro avrà questa problematica con l'imei può provare a ripristinarlo in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3168287
Qui - http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/ - Versione 5. Io ho messo quella.
Stavo installando la nightly del 10 e all'avvio del flash ha dato updtate(o installation) aborted con un segnale di pericolo rosso e sul log una moltitudine di scritte. Partivo da una rom su base samsung leaked 4.1.x. Il telefono funziona normalmente(ovviamente, dato che non ha nemmeno iniziato il flash), cosa consigliate di fare? Riscarico il pacchetto?
ti sbagli, photosphere è esclusiva per i nexus, quindi si trova ufficialmente anche sul galaxy nexus.
il motivo per cui il team cyano non la inserisce è che non fa parte del progetto aosp, quindi non ne è mai stata rilasciata nei sorgenti di android 4.2, e l'unica modo per averla è appunto esportarla dal firmware dei nexus...con la conseduenza che funziona male...
al momento possiamo solo sperare che quelli di google si decidano a togliere l'esclusiva e rilasciarla per tutti i dispositivi.
tornando alle nightly, quancuno ha provato quella di oggi???
come va???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Metti i file della rom che vuoi installare nella memoria interna/esterna del telefono. Scaricati anche un kernel qualsiasi aggiornato e installarlo stesso dalla recovery, ora fai un reboot della recovery e poi installa la rom sempre da recovery vedrai che ora non avrai problemi.
Ultima modifica di Jackie; 10-02-13 alle 18:50
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Domin!ck (11-02-13)