Sisi lo so però nella 10 non c è scritto' tanti altri bug qui si, è questo quello che mi ha fatto scegliere la 10 e non la 10.1
Lol
Beh senti,per l'uso di tutti i giorni non fa una piega,ci può essere ogni tanto qualcosa di strano (es. In messenger di facebook ogni tanto non compare il campo compilazione mentre digiti ma mi pare che pure questo é stato sistemato) ma niente che poi non fixano con una nightly
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se m'intrometto. Quindi quanto a bug tra la 10 e lz 10.1 non é che ci sia tutta questa differenza nell'uso quotidiNo? O ho capito male?? La nigtli di oggi 11.02 come va?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!
Io sono passato addirittura alla 10.1 perché la 10 mi crashava tutte le app di continuo dopo qualche giorno di utilizzo,mentre questa gli ho fatto le nightly e non fa una piega. Può essere che consumi un po di più come batteria ma ho visto che impostando lo speed governor con un profilo conservative migliora parecchio
Ragazzi ma anche a voi non funziona il wi fi direct ?
Io toglierei la scritta in rosso che scoraggia molto in prima pagina.... a mio avviso è + stabile della cm10
Vorrei ricordare che il Samsung Galaxy S II, da post della cyanogen mod - I9100 Info - CyanogenMod - ha saltato la versione 10, è stata estratta dalla 10 del I9100g che invece la possiede - I9100g Info - CyanogenMod -
I bug riportati sono : CyanogenMod10.1:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Si ma nella stock a meno che non smanetti un po o usi app esterne non puoi cambiare il governor della CPU. Altre migliorie si possono ottenere con kernel diversi da quello stock,anche se ancora non ho fatto nessuna implementazione a riguardo
Lacca78 (11-02-13)