Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Ogni volta che installo una nuova nightly faccio il wipe cache, e wipe dalvik cache. Fix permission, non l'ho mai fatto. A che serve?
Ragazzi nessuno ha per caso provato la versione di oggi? Come va? Io l'ho scaricata ma volevo aspettare ad aggiornare..
Samsung Galaxy S3 + No.1 S6
ROM: Jelly Bean 4.3 Stock
Kernel: Stock
<-- Se ti sono stato d'aiuto, per ringraziare usa il tasto Thanks
è sempre la stessa non cambia mai niente....
[QUOTE=AlexVip;3401758]Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Il fix permission non c'è bisogno se non riscontri dei problemi particolari.
Comunque puoi fare wipe cache e dalvik che serve per cancellare dati di applicazioni passate.
Non c'è bisogno che aggiorni a quella di oggi pochissimi aggiornamenti poco importanti
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Giovalex93 (02-03-13)
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Scusate la mia ignoranza, come si fà per tornare alla stock jb? devo per forza flashare tramite odin?