scusa la mia ignoranza non funziona ma resta verde? a me il ""colore-rosso"" è sparito......resta verde e non fa la sua funzione?
scusa le banalità ma sono una capra in materia!
Ragazzi ho risolto tutto!Ciao ragazzi, desideravo installlare l'ultima versione della cyano , la 10.1. Attualmente ho il firmware stock della 4.1.2 no brand.
Ho letto, nel post sulla recovery PhilZ, che per le cyanogenmod non è necessario fare un flash del kernel.
Solo che nel momento che in recovery mod, su CWM 6.0.1, dopo i vari wipe , provo a flashare all'ultima versione della cyano , l'installazione si blocca e mi dà l'errore status 7.
Mi consigliate di cambiare il kernel? Quale, per vostre prove, è il più appropriato tra quelli consigliati che evitano il brickbug?
E' bastato installare la recovery di PhilZ e poi seguire le istruzione per installare la cyano 10.1. Funziona tutto perfettamente.
Si, ti confermo tutto bene. Si è installato velocemente e non mi ha dato nessun problema. Ho aggiornato con l'ultima versione della nightly disponibile sul sito della cyano.
Ho smanettato un pò e per ora mi sembra ottima come versione, nessun problema, vediamo se continua così!![]()
QUOTO!
Dopo un lungo periodo passato con una custom basata sul firmware LSJ, sono ritornano a cyano mettendo proprio questa versione, tanto per non perdere la buona abitudine di avere il siyah kernel.
Telefono perfetto, zero problemi, con il kernel settato a dovere perfetto compromesso tra performance e batteria ( 4 ore di schermo acceso, anche giocando)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Codeworkx ha postato uno zip da flashare che dovrebbe risolvere i problemi della fotocamera
Edit: funziona! Basta flashare senza nessun wipe. Grazie coderworkx!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di slowsmoke; 24-02-13 alle 19:18
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
funziona bene la fotocamera??
Scusate ho flashato l ultimo kernel siyah tramite recovery però quando avvio il cell dopo la schermata del kernel al boot si spegne. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App