CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 760 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se invece di riflashare rom flasho dorimanx 8.01 si sistema? Nn vorrei risflashare rom e riconfigurare tutto è riscaricare le app


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  2.  
  3. #3572
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    se invece di riflashare rom flasho dorimanx 8.01 si sistema? Nn vorrei risflashare rom e riconfigurare tutto è riscaricare le app


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Non devi fare il full wipe non perdi nulla..
    Puoi anche flashere il dori ma su xda lo sconsigliano....

    inviato dal mio xoom jelly beannato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

    xs4byz (05-03-13)

  5. #3573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi in merito al consumo della batteria, io stesso ero alla ricerca di un kernel alternativo per limitare i consumi, poi ho voluto fare una prova con il settaggio in modalità conservative e che dire in 3 ore di utilizzo con mezz'ora di navigatore Maps, una 20ina di minuti di telefonata qualche surfata in rete e il 3g sempre accesso mi ha consumato il 6%. Se devo dire che il telefono sia lentissimo non lo posso nemmeno dire anzi...è meno fluido si ma in maniera assolutamente accettabile, ho giocata anche a Ruzzle. credo che lo lascerò sempre così quando saprò di passare la giornata fuori. Ah luminosità automatica.

  6. #3574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per la fotocamera?? far salvare le foto su microSD esterna? qualche idea?
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  7. #3575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi di perdita di segnale con la 03 modem LS8?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #3576
    Androidiano L'avatar di scugnizzo2212


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko83n Visualizza il messaggio
    Ragazzi in merito al consumo della batteria, io stesso ero alla ricerca di un kernel alternativo per limitare i consumi, poi ho voluto fare una prova con il settaggio in modalità conservative e che dire in 3 ore di utilizzo con mezz'ora di navigatore Maps, una 20ina di minuti di telefonata qualche surfata in rete e il 3g sempre accesso mi ha consumato il 6%. Se devo dire che il telefono sia lentissimo non lo posso nemmeno dire anzi...è meno fluido si ma in maniera assolutamente accettabile, ho giocata anche a Ruzzle. credo che lo lascerò sempre così quando saprò di passare la giornata fuori. Ah luminosità automatica.
    io ho la nightly del 2 marzo e devo dire che mi trovo veramente bene. i giochi tipo fifa 12, need for speed, e real racing 3 mi partono senza problemi e li porto al termine senza problemi. per la batteria ho il kernel stock, il primo giorno da quando ho messo la nightly del 02 l'ho fatta scaricare completamente poi l'ho tenuta sotto carica tutta la notte, da sta mattina ne faccio un consumo regolare con vari giochi facebook e internet e sms, la batteria è ancora al 75 per cento.

  9. #3577
    Androidiano L'avatar di slowsmoke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    per la fotocamera?? far salvare le foto su microSD esterna? qualche idea?
    Compra Camera JB+ dal PlayStore

    Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

  10. #3578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ragazzi per chi ha problemi con real racing 3 flashate la nightly del 1 marzo, ho appena fatto una partita e non si è bloccato neanche una volta, come consigliato da qualcuno qualche post fà, la 01 funziona bene con real racing 3

  11. #3579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scugnizzo2212 Visualizza il messaggio
    io ho la nightly del 2 marzo e devo dire che mi trovo veramente bene. i giochi tipo fifa 12, need for speed, e real racing 3 mi partono senza problemi e li porto al termine senza problemi. per la batteria ho il kernel stock, il primo giorno da quando ho messo la nightly del 02 l'ho fatta scaricare completamente poi l'ho tenuta sotto carica tutta la notte, da sta mattina ne faccio un consumo regolare con vari giochi facebook e internet e sms, la batteria è ancora al 75 per cento.
    Usi qualche e programma particolare per il risparmio energetico? Io sono disperato lo devo caricare 2 volte al giorno sempre! Ho messo anche la CPU conservativa, ho provato con powersave ma il telefono era troppo scattoso e non sembrava neanche più un s 2..

  12. #3580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Usi qualche e programma particolare per il risparmio energetico? Io sono disperato lo devo caricare 2 volte al giorno sempre! Ho messo anche la CPU conservativa, ho provato con powersave ma il telefono era troppo scattoso e non sembrava neanche più un s 2..
    Credo tu abbia qualche battery drain pesante..... perché anch'io ho una durata decente della batteria..... 21 ore con 3 ore e mezza di schermo acceso..... CPU ondemand e niente accorgimenti
    Cerca sul forum e scarica Better battery stats così vedi i processi attivi che ti consumano..... e CPU spy dal play store così vedi se va in deep sleep

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato corbinus per il post:

    ludorexmundi (05-03-13)

Pagina 358 di 760 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy