Alfr3d0 il problema della fotocamera c'è, ho controllato meglio, come dicono i ragazzi non mette a fuoco.
Credo che già nella nightlies successive sarà stato risolto questo bug. Io ho la versione del 24.
Ultima modifica di iluvatar3791; 25-02-13 alle 12:19
Alfr3d0 (25-02-13)
Ciao a tutti,volevo chiedere un vosrtro parere riguardo l'aggiornamento dellla room attualmente sono fermo alla 10.1-20130208 con kernel dori-7.47.
Cosa succede di solito per comodità aggiorno tramite CiyanoDelta e và tutto bene, dopo la sopra indicata versione mi aggiorna regolarmente ma mi blocca parecchie applicazioni tra le quali sempre la Cyano e non riesco più ad reinstallarle perchè mi dice sempre memoria insufficente la cosa è veramente fastidiosa non mi và di rimanere fermo a questa versione consigli in merito grazie in anticipo.
Screenshot_2013-02-25-17-39-38.jpg
molto buona la durata della batteria con la nightly del 24/2 in conservative
..azz..io non sono uno smanettone ma dopo circa 13 ore ho ancora + del 50%(fatto le mie solite chiamate e la mia "normale-navigazione"
sugnu contento della resa
Ragazzi io sono fermo alla 17 e mi pare di aver capito/letto che ci sono stati progressi con l'introduzione di hdr ma qualche problema di autofocus poi risolto e qualche calo della durata della batteria mi pare con la 22. Confermate? Aspetto o posso mettere l'ultima?
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che modem consigliate sull'ultima nightly?