CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 760 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Anch'io ho installato la nightly di oggi. Sono di torino e ho 3 come operatore. Ho notato uno strano problema con il.segnale. Passa sempre da una tacca a 3 e poi torna di nuovo ad una e cosi via..ovviamente nello stesso posto,la mia stanza. Prima con rom stock non succedeva..di solito stavo su 2 tacche di segnale avolte 3 pero' non cambiavano cosi spesso..ora 20 secondi ho una tacca di segnale poi passa a 3 tacche) uno switch continuo..passata una giornata con la cm10 e non ho ancora visto segnale pieno:-j

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    allora può darsi sia un problema della nightly di oggi? che modem usi?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #4102
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    allora può darsi sia un problema della nightly di oggi? che modem usi?
    LP4,tu?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4103
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ls8 ....oggi ho provato l'ultimo della h3g ,quello della rom lsd brand 3 per intenderci, e paradossalmente andava peggio di quella no brand....per fargli riprendere il segnale ho dovuto riavviare
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  5. #4104
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ls8 ....oggi ho provato l'ultimo della h3g ,quello della rom lsd brand 3 per intenderci, e paradossalmente andava peggio di quella no brand....per fargli riprendere il segnale ho dovuto riavviare
    Ma la lp4 era quella che andava peggio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #4105
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ma la lp4 era quella che andava peggio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non l'ho provato l'lp4...ho provato ls8 e nels1 (che è quello brand 3 che andava peggio)
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  7. #4106
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    non l'ho provato l'lp4...ho provato ls8 e nels1 (che è quello brand 3 che andava peggio)
    Io ho lasciato ip modem che c'era gia nella cm10.1..penso sia il lp4,no? Non sono molto pratico,oggi ho installato per la prima volta una rom..Ogni custom rom ha il suo modem,giusto? Poi se si vuole lo si cambia..io l'ho lasciato cosi com'era

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #4107
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Mi sa che entrambi dovete farvi una lettura veloce (ma non troppo) del seguente thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html perché a quest'ora il tipo con i vostri consigli avrebbe un mattoncino al posto dello smartphone siccome la cyano 9 è android 4.0.4 e ha il kernel buggato! A me l'S1 è stato due mesi in assistenza per questa "distrazione!" :banghea


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi sa che la lettura la devi dare al link che hai scritto (scrivo ironicamente non prenderla come un accusa o come un modo per attaccarti ). il kernel con il bug è presenti solo nelle rom della samsung e in alcune derivate che si basano sulla rom della samsung. la cyanogen non essendo basata su rom samsung è pria di questo bug quindi se avete già installata la CM9 o altre rom CM potete andare tranquilli che questo bug non lo avrete. Bisogna però stare sempre attenti quando si fa un flash quindi un salvataggio del proprio imei sul computer è sempre meglio farlo altrimenti li si che si fanno dei grandi danni
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

  9. #4108
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    non l'ho provato l'lp4...ho provato ls8 e nels1 (che è quello brand 3 che andava peggio)
    Identica situazione. Speravo che con il nels1 la situazione migliorasse provenendo da modem ls8, che con le ultime nightlies andava male, invece stesse zone della casa (con nels1) oscilla tra -105 e (quando sono fortunato) -97. Cosa che, chiaramente, incide sull'efficienza della batteria.
    Ieri con il nels1 ho avuto questi risultati.

    Dove si vedono dei bruschi cali sono dovuti il primo all'aggiornamento della nightlie del giorno, il secondo per aver riavviato sostituendo la SIM.
    Cm con la ROM di ieri e il nels1 più di 17h non sono riuscito e ho smanettato poco.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iluvatar3791; 22-03-13 alle 08:34

  10. #4109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete quale è il RIL di default della CM 10.1? Ho installato modem NELS1 + RIL e vorrei tornare alla situazione iniziale...ho provato a flashare nuovamente la rom e ora GetRil dice che ho il RIL XXLS8...è per caso quest'ultimo quello di default?

  11. #4110
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete quale è il RIL di default della CM 10.1? Ho installato modem NELS1 + RIL e vorrei tornare alla situazione iniziale...ho provato a flashare nuovamente la rom e ora GetRil dice che ho il RIL XXLS8...è per caso quest'ultimo quello di default?
    Vedi che getril non è più affidabile come in passato. Per avere qualche nota in più sul modem c'è l'apposito thread. Cmq io venendo da un flash pulito avevo il modem stock no brand, per l'appunto la LS8.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 411 di 760 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy