Comunque da quello che ricordo da recovery puoi fare mount sd o qualcosa del genere per farla vedere al pc e mettevi direttamente la rom
Scusate qual e l ultima nightly con la 4.1.2? Voglio provare se gira bene un gioco che forse ho capito perché si blocca magari non e ancora compatibile con la 4.2.2 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Garysquib
Non lo sapevola prossima volta se dovesse risuccedere (spero di no) farò cosi, graziee!
Ciao,
grazie mille della risposta e del thread che mi hai consigliato.
Ho letto ed ora ci ho capito qualcosa di più.
Mi consigli di flashare il kernel, oppure tenere quello che ho attualmente?
Da quanto ho letto, non dovrebbe essere un procedimento lunghissimo e difficile, o sbaglio?
Grazie mille!
Originariamente inviato da birrez
Si è proprio real racing 3. Ho letto che a qualcuno con la stock 4.1.2 funziona bene. Ma quindi non possiamo farci niente?
Ci vorrebbe che qualcuno con una padronanza migliore della mia in inglese lo facesse presente su xda....
Magari il buon codeworkx riesce a creare una patch...
Intanto io ho segnalato il problema alla EA (sono i loro giochi tipo simpson e nfs ad avere problemi) ma da quanto ho capito la loro priorità è far funzionare i loro prodotti su piattaforme stock.
Chi si offre volontario per chiedere aiuto su xda.??
inviato dal mio xoom jelly beannato
OK ragazzi se riuscite a comunicare questo problema dei driver io e anche altri ve ne saremo molto grati