Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Originariamente inviato da ludorexmundi
Mmm penso che aspetterò domani per la prossima nigthly, se l'avessi saputo stamattina del fix lo avrei messo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Grazie per la pronta risposta
A proposito di sorgenti, curiosità, so che recentemente Samsung ha rilasciato i sorgenti proprio dell'S2, è stato integrato qualcosa, o sono stati inutili come i binari di qualche mese fa?
E il kernel, visto che non si parla più del Siyah come un paio di mesi fa, è caduto in disuso, è stato abbandonato, cosa? Quando lo usavo io se la giocava alla pari con il Dorimanx, e a volte lo superava anche, non trovarlo più nelle ultime pagine mi fa pensare al peggio![]()
Lpx è il modem che monta il tuo S2, questo serve per la ricezione del tuo telefono. Il kernel invece è un'altra cosa, per chi non è ferrato potrei dirti che è il bios del tuo smartphone, se questo è assente non ti si accende neppure il telefono. E' il principale colpevole se qualcosa non va ed è lui che decide in che modo deve funzionare il tuo smartphone, con il rispettivo basso/alto consumo della batteria. Il Dorimanx è un proprio un kernel dove hai infinite possibilità di personalizzazioni. Leggiti dal primo post del loro thread qui per cercare di capire qualcosa in più.
Imho questi kernel sono molto spinti e probabilmente avrebbero bisogno di un pizzico di corrente in più dai 500 agli 800 mhz. A me succede si e no 2 volte al giorno, dipende pure da quanto uso tapatalk. Il fatto è che questi kernel stock non hanno l'opzione dove posso modificare il valore, o mi sbaglio?
andrefr (01-03-13)
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Figo! Avete provato a tappare ripetutamente nel menu info dispositivo sulla versione Android o sulla versione cyanogenmod?![]()
Anch'io caduto nella trappola di oggi!
Telefono fermo sul caricamento della cyanogen dopo l'aggiornamento. Il fatto è che prima di scaricare l'aggiornamento, ho cancellato tutte le altre rom scorse.
Come faccio?
Originariamente inviato da 8decimi
Scaricati il fix che trovi qualche post indietro, flashi lo zip e vedi che parte.
Io ho fatto cosi e funziona.
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox