CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 760 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate,
    qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link per scaricare il kernel syah (v-sync) più adeguato a alla 4.2.2?
    mi sono perso fra i link su google.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono soffermato molte volte a leggere questo post ma non sono ancora deciso a montare 'sta rom sul mio s2(leggo continuamente dei commenti relativi a vari problemi). Adesso, che mi consigliate voi? Provarla o aspettare ancora che esca una versione "più stabile"? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gunns2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono soffermato molte volte a leggere questo post ma non sono ancora deciso a montare 'sta rom sul mio s2(leggo continuamente dei commenti relativi a vari problemi). Adesso, che mi consigliate voi? Provarla o aspettare ancora che esca una versione "più stabile"? Grazie
    Io mi ci trovo bene, diciamo che l'autonomia è un pò bassa
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Possibile che non c'è modo di non far bloccare stò santo di REAL RACING 3??! non è possibile che freeza sempre il cell!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Possibile che non c'è modo di non far bloccare stò santo di REAL RACING 3??! non è possibile che freeza sempre il cell!!
    Ci stanno lavorando.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ci stanno lavorando.
    Ah finalmente una buona notizia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    è uno dei pochi motivi per cui sono tentato di aggiornare...
    ...provare se realmente con il nuovo ril finalmente risolvo il problema del segnale che ho da quando ho messo la 10.1

...monto la cyano da ormai 5-6mesi (dalla prima versione della cm10) e non l'ho mai abbandonata...è stata una continua crescita...release dopo release...
    con il passaggio alla cm10.1 si è avuto qualche sporadico problema irrisolto, come questo della ricezione...ma adesso nelle ultime nightly, precisamente con l'implementazione di android 4.2.2 e dei sorgenti kernel samsung, la situazione è peggiorata drasticamente e aggiornare significa tentare un terno al lotto.
    leggo solo di continui problemi: ricezione che sparisce del tutto, applicazioni che vanno in fc, giochi che non funzionano nemmeno, telefono che freeza costringendo a riavviarlo con paurosi drai della batteria...ecc. ecc.
    insomma uno schifo.

figuratevi che sono fermo alla versione in firma di circa un mese fa e pur passando ogni giorno da qua, non sono riuscito ancora a trovare finalmente dei commenti positivi e rassicuranti per eseguire l'aggiornamento...

...e sto clamorasamente (per me che amo la pure experience di google) valutando anche di passare ad altro...
    Lo so ma con questo modo di ragionare allora non aggiornerai mai più.. Aggiorna, e se hai problemi continua ad aggiornare ogni giorno finché non trovi una nightly che ti soddisfa, allora ti fermi tranquillamente anche per un mesetto o due.
    Non rimanere paralizzato dalla paura dell'ignoto
    Poi si sa, l'essere umano e la nostra cultura ci porta a essere negativi ed esporre le lamentele più che le soddisfazioni, quindi prendi quello che leggi in questo forum con le dovute misure.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Blash per il post:

Domin!ck (12-03-13)

Androidiano L'avatar di wappo

Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi dopo un po che la uso( abb bene,funzionante ) sono costretto a riavviare in quanto quando chiamo sento solamente fruscii e rumori varii....capita anche a voi? thanks
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

È indubbio che tra le ROM in circolazione che ho provato è la migliore, certo, sempre perfettibile, ma si parla di minuzie. Per lo meno si ha un dispositivo al passo con Android, non abbiamo nulla da invidiare al nexus.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gunns2 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di metterla, a me funziona tutto e non ho problemi ne di ricezione ne di spegnimento improvviso, anche i giochi come real racing 3 mi funzionano(non so per quale mistero ma meglio così ) certo la batteria non è il massimo ma comunque dipende da quanto usi il cellulare e quello che ci fai, io arrivo verso le 9 di sera con il 10 % e mi sta bene così, poi l interfaccia e le varie personalizzazioni sono soddisfacenti a livelli di estetica, tutto questo per dire che io la pensavo come te all inizio leggendo dei tanti problemi poi ho detto ok tentiamo lo stesso all massimo poi torno alla stock ma poi non mi sono più staccato dalla cyano e tutto ora sono convinto di tenerla e sperare che fra non molto rilascino una versioje stabile magari ancora più completa e migliore! Insomma prova e non te ne pentirai
    Ultima modifica di Alfr3d0; 12-03-13 alle 12:47

Pagina 384 di 760 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio