Cazzo la mia ha 13 mesi non può dipendere da quello allora, però c'è da dire che ha preso anche delle surriscaldate non so a causa di cosa, proverò a cambiarla
Cazzo la mia ha 13 mesi non può dipendere da quello allora, però c'è da dire che ha preso anche delle surriscaldate non so a causa di cosa, proverò a cambiarla
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Io credevo invece potesse dipendere dal mio operatore, il mio segnale del modem è abbastanza discontinuo e dato che questa cosa inficia sulla durata della batteria, avevo dato la colpa al mio operatore telefonico, la 3 per l'appunto, che nella mia zona non prende bene. Problema che ho sempre avuto, anche quando ero stock tWz.
Ragazzi mi ha consumato il 50% in 2 ore, sono stato su internet e ho guardato un pò di YouTube.. Apparte questo si è scaldato molto il cellulare ed ha iniziato ad andare lento, quindi lho riavviato e da 50 appena lho riacceso aveva 12!è già le seconda volta che mi succede dopo ieri, lho caricato 4 volte fra ieri e oggi non è possibile!questo problema è successo anche voi o è una cosa che ho solo io?
Invece ragazzi ultimamente, nelle due giornate trascorse, il terminale mi segnala errori da pare di Apollo che si è arrestata in modo improprio.
Cosa strana dato che per ascoltare la musica sto usando il play music. Secondo voi da cosa può essere dipeso e come posso bloccare questi avvisi? Posso smanettare da root explorer oppure è inutile dato che apollo è il lettore predefinito della cyano?
Per Apollo :l'aveva fatto anche a me. Tieni premuto il tasto home, quindi tieni tenuto il dito su Apollo e arresta l'applicazione. Poi riavviala. Ho risolto così.
Ultima modifica di fsalvaggio; 13-03-13 alle 15:51
iluvatar3791 (13-03-13)
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
MikyS2 (13-03-13)