A me sembra che il pie controll che stanno per rilasciare non è che serva molto nei nostri galaxy s2... Lo trovo molto più funzionale in altri dispositivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembra che il pie controll che stanno per rilasciare non è che serva molto nei nostri galaxy s2... Lo trovo molto più funzionale in altri dispositivi
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Leggendo il changelog della prossima nightly, ci saranno anche novitá per quanto riguarda i driver della GPU (Mali). Che sia la volta buona?
Salve. Ma è possibile avere la tastiera con le emojy?
Originariamente inviato da MikyS2
Che sia la volta buona per real racing 3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da iluvatar3791
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
ma scusate quindi li mio segnale -105 con rete 3 su Firenze è un pessimo segnale?
Con cosa controllare il RIL visto che ho letto che GETril non è più affidabile con le versioni superiori a 4.0.4?
Scusate se riquoto ma qualcuno mi può illuminare
Grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Penso che nessuno ti rispondi perchè qui non si parla di modem/ril....chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3563121
l'ho appena fatto anch'io![]()
Avevo la nightly del primo marzo e mi funzionavano entrambi, ho aggiornato alla nightly di ieri e mi funzionano ancora entrambi
P. S. Ho Aggiornato dalle impostazioni controllando le versioni, mi ha fatto tutto da solo ma mi ha cambiato la recovery, è un problema o posso continuare a flesciare con quest altra recovery senza problemi?
birrez (26-03-13)