Che io sappia usare un'altra rom... Una delle poche con cui funziona l'nfc é la vanilla rootbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia usare un'altra rom... Una delle poche con cui funziona l'nfc é la vanilla rootbox
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Alfr3d0 (25-03-13)
prova a vedere qui (xda), non so di preciso se questa patch può funzionare ma credo di si, a me non interessa, perchè non ho l'nfc, e di conseguenza non mi sono informato più di tanto, quindi informati bene prima di procedere.
in prima pagina ci sono downloads per ogni versione di android!![]()
Edit: post doppio, scusate!
Scusate se ripropongo l'argomento ma a me il tethering proprio non va. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica reinstallando tutto da capo, ho chiamato la TIM per la verifica dell'APN (hanno poche idee e piuttosto confuse) non so più che provare...help!
ROM: Cyano 10.1 del 23.03
Kernel: Stock
Modem: LS8
Operatore: TIM
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
J. Silver (25-03-13)
ma con le ultime nightly è stato risolto il problema dello spegnimento improvviso??? io sono con la 1203 mi è appena accaduto.
Ma guarda io anche ho 3, e tutte le volte che avevo poca ricezione il telefono andava in roaming mettendoci ore rientrare in copertura 3, alla fine ho risolto registrando dalle impostazioni della rete, quella 3 come predefinita, ora va molto meno spesso in roaming, e se ci va riprende molto più velocemente la copertura nazionale h3g..
Alfr3d0 (25-03-13)