Sono l'unico ad avere questo problema?
Ho già fatto un full wipe e la situazione non cambia,avete consigli?
Grazie! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capitato delle volte anche a me..... sparito poi con un semplice riavvio...... effettivamente è scocciante
Finora mai sentito e avvertito....... fossi in te partirei da zero formattando tutto...... altro nn ti so dire
Scaricata da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1979995 spero sia quella giusta.
Oltre al fatto che non ci capisco molto come app, vedo la durata stimata della batteria sotto le due ore... Notare che era al 100% poco più di un'ora fa....
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
mi consigliate un kernel che permette overclock/undervolt e relativa app per controllare le impostazioni per questa cyano?
supersa95 (04-04-13)
e come app per controllarne i settaggi?Dorinmax 9.12
Ragazzi come mai in gestisci applicazioni vedo che alcune sono nella sd interna e alcune in memoria telefono? Io non ho nessuna Micro sd! In base a cosa me lo sposta e dove? Mi consigliate di spostare nella memoria del telefono o no? O magari portare più roba nella memoria sd interna? È una cosa a cui non avevo mai fatto caso, prima ho sempre avuto tutto sul telefono ora mi ha spostato delle applicazioni sulla sd interna.. Ho la nightly di oggi appena aggiornata!
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App