Io sto provando l'accoppiata pegasusq con row... vediamo se l'autonomia ne giova! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sto provando l'accoppiata pegasusq con row... vediamo se l'autonomia ne giova! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da 8decimi
???????????
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Originariamente inviato da birrez
Non si chiama cosi.. Ho gia visto ma non trovo nulla del genere
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Originariamente inviato da blasco111
Risolto! Grazie a te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma è una cosa normale che il sistema operativo android è sul 30%? quali possono essere le cause??
mannaggia a loro e a chissà quale porcata hanno fatto con la galleria...grazie comunque del feed
scusate ragazzi, ma avette tutti provato, più volte, ad aprire una foto con la galleria, fare l'editing applicando almeno 4-5 effetti, quindi a salvare o a condividere???
...e non vi da nessun problema???
mai???
visto che non sono l'unico ad avere questo problema, sia qui in questo forum, che tra gli utenti su xda (se leggete la discussioni vedrete che periodicamente c'è sempre qualcuno che lamenta questo bug), e che comunque non sono tutti ad averlo...credo sia lo stesso tipo di problema che sia ha con i giochi real racing e simpson che a molti, ma non a tutti non vogliono partire.
i nostri telefoni, benchè montano lo stesso hardware, non sono mai tutti identici, quindi è molto probabile che le piccole differnze interne che hanno portano a queste strane differenze di "comportamento"
non è un caso infatti che sia nel caso dei giochi, che quello della galleria, chiunque ne lamenti i bug sul forum xda, viene ignorato...secondo me non sanno nemmeno loro come risolverlo.
grazie mille...come è andata??? continua a funzionarti perfettamente???
hai per caso aggiornato alle nuove release???
magari sei semplicemente uno dei fortunati che non hanno problemi...
la butto lì...hai percaso provato il gioco real racing??? eventualmente protestiscaricarlo e provare a fare una gara intera??? e dirci se freeza???? grazie
esattamente quello che ho scritto su...alcuni ne soffrono altri no...
un pò come il problema della galleria...
...e ci metto anche quello del segnale...a me dal passaggio dalla 10, la ricezione è scesa drasticamente....e non c'è modem che tenga...
questo è in fondo il bug più fastidioso che ho, visto che mi lascia senza potermi connettere in varie zone.
qualcuno che ha montato le ultime release, può gentilmente farmi sapere se persiste il problema alla galleria???
sai mai che hanno risolto...
grazie
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Non riesco a connettere il pc alla rete. Sia tramite wifi che usb. Che succede???
Originariamente inviato da androgiallo
Ho ripreso la stock dal backup e adesso funge!! Ma io voglio la ciano accidenti!