Ragazzi ma qualcuno ha trovato la soluzione al problema della ricerca vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma qualcuno ha trovato la soluzione al problema della ricerca vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
raga qualcuno di voi per caso gioca a Simpson Springfield con questa rom? per caso vi crasha?
Per quanto riguarda il modem, con le 4.2.2 è sconsigliato flashare il modem + ril, può portare a problemi di stabilità del segnale ed a volte anche alla scomparsa dell'imei (da ripristinare tramite cartella efs). Mentre puoi flashare tranquillamente i modem, senza il ril.
Se vai nel thread dei modem, li trovi tutti nella cartella di iscio, nella prima pagina del thread.
Il miglior modem disponibile per la 3, a detta di tutti, è il nels1.
Quel gioco in particolare dà problemi con android 4.2.2, ma posso confermarti che anche altri giochi non girano bene. E' un problema di piena compatibilità con android 4.2.2, non dimentichiamo che a livello ufficiale, solo i nexus montano firmware 4.2.2
Ciao Dominick..
Puoi fare uno dei 2 backup..più facilmente metti il modem e ril di prima.
Per esperienza personale ti posso dire che puoi provare tutte le accoppiate che vuoi, ma non vedrai molti cambiamenti.. Metti la più stabile come segnale e che non consumi molta batteria..la cosa fondamentale, dipende tutto dalla tua zona, puoi mettere il modem migliore che ci sia per il tuo operatore ma se non è compatibile con la tua zona c'è poco da fare.
Puoi chiedere nella sezione modem, se qualcuno della tua zona e con h3g ha trovato il modem giusto.
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Domin!ck (22-04-13)
ma sei sicuro di questa cosa??? io ho letto solo che non è consigliato far cambiare il ril all'app getril (perchè non è aggiornata e gli mancano i file per jb), ma che si possono cambiare tranquillamente tramite flash.
fatto sta che mi hai messo un bel pò di strizza...e non so più che fare
i modem, come dicevo, li ho praticamente provati tutti, non arrivo minimamente ai livelli di ricezione che avevo con la cm10 (o con la stock), e tra di loro non vedo nemmeno alcune migliorie...al massimo dei peggioramenti
quali sono i backup che posso fare??? puoi essere più preciso??? grazie
ovunque chiedo tutti mi dicono di installare il nels1 per h3g.
io l'ho provato un paio di settimane fa, ed è più o meno al livello degli altri...forse giusto un pelo migliore, ma niente di sconvolgente.
ma ho dovuto toglierlo perchè consumava decisamente di più rispetto agli altri e scaldava anche il telefono.
per questo ero tentato di flasharlo nuovamente, ma con il suo ril...magari in questo modo contengo i consumi...
ma qui mi dite di non farlo perchè rischio di perdere l'imei...
...no so più che fare...
@darios2 tu, mi pare di aver capito che hai flashato diversi modem+ril, giusto??? o hai flashato solo modem???
eventualmente, i pacchetti .zip di modem+ril si flashano come qualsiasi file zip da recovery???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Certo che so sicuro...
A parte che monto anche io una rom 4.2.2, la mysterious, e poi è scritto nel thread dei modem, c'hai dato un'occhiata???
Comunque, lo riscrivo, se sei su rom 4.2.2, devi prendere SOLO lo zip del modem e flasharlo normalmente da recovery.
E, leggendo un pò qua e là, il nels1 è considerato il miglior modem per l'operatore 3, e tra i migliori modem in assoluto, sia in ricezione che in consumo.
Ovviamente la rom non centra nulla con la ricezione del cell, anche perchè le cyano e le aosp/aokp in generale, non vanno mai a cambiare il modem, ma ti lasciano quello che avevi prima.
Ecco il thred dei modem, leggi la prima pagina, dove trovi anche i download : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Nella cartella di iscio ci sono tutti i modem disponibili, ricorda di non prendere quello con il ril perchè su rom 4.2.2 oltre a non funzionare, può dare problemi.
Domin!ck (22-04-13)
e allora voglio che mi spiegate una cosa:
perchè quando io sblocco lo schermo, con la cyano 10.1, ho le barre del segnale che dall'essere blu e in 3g si colorano di grigio, passano ad h+ e si ricolorano di blu?
con le cyano 9 e 10 non succedeva!
è come se per un momento non avessi segnale.. tant'è che alcune notifiche come whatsapp, arrivano in ritardo e solo se entro dentro l'applicazione...
Ultima modifica di fabry83; 22-04-13 alle 11:11
ragà ma voi avete il problema delle email, in pratica mi notifica ogni volta come "nuove mail" mail molto vecchie lette in precedenza, consigli?