CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 760 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antarex Visualizza il messaggio
    salve oggi ho installato per la prima volta una cyangenmod, ho la nightlyl del 23, il cellulare va molto meglio di quanto mi aspettassi. Non credo che tornerrò alla stock.

Comunque volevo chiedere se c'è un modo per avere l'anteprima delle notifiche (tipo whatsapp ecc) nella prima schermata del menù a tendina delle impostazioni, in stile consueto insomma, senza dover fare il doppio passaggio nella seconda schermata.

Grazie
    Veramente l'anteprima nella tendina c'è ma non si legge tutto se il messaggio è troppo lungo e oltretutto non puoi rispondere. Forse intendi il popup...
    Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    change log:

a questo punto non flasho più finchè non esce la versione stable, se ogni volta fanno queste modifche inutili
    Non avendo i sorgenti non uscirà mai una stable per il nostro device,dobbiamo tenerci le nighlty

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slowsmoke Visualizza il messaggio
    Veramente l'anteprima nella tendina c'è ma non si legge tutto se il messaggio è troppo lungo e oltretutto non puoi rispondere. Forse intendi il popup...
    non mi sono spiegato bene, in pratica appena arriva un messaggio ad esempio di whatsapp vedo la classica icona sulla barra superiore, poi faccio scendere il menù a tendina e vedo solo i "tile" con i quadrati per le impostazioni , luminosità, wi.fi. ecc. per vedere l'anteprima devo cliccare il simbolo in alto a destra e da qui ho le anteprime delle notifiche. Se riesco posto le foto.
    Ultima modifica di Antarex; 24-06-13 alle 10:58

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

non mi sono spiegato bene, in pratica appena arriva un messaggio ad esempio di whatsapp vedo la classica icona sulla barra superiore, poi faccio scendere il menù a tendina e vedo solo i "tile" con i quadrati per le impostazioni , luminosità, wi.fi. ecc. per vedere l'anteprima devo cliccare il simbolo in alto a destra e da qui ho le anteprime delle notifiche. Se riesco posto le foto.
    Dipende da che lato fai scendere la tendina. Di default il tile con le impostazione scende dal lato destro, io x esempio l'ho invertito dal lato destro faccio scendere le notifiche e dal lato sinistro il tile. Si può anche disattivare e fare scendere solo le notifiche e cliccare l'iconcina in alto a destra x il tile.

Tutto ciò in Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Impostazioni Veloci.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alex86CT per il post:

Antarex (24-06-13),Leo2589 (24-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questa cosa non la sapevo proprio, grazie ho risolto, faccio scendere solo notifiche visto che 9 volte su dieci è quello il motivo per cui tiro la tendina.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

questa cosa non la sapevo proprio, grazie ho risolto, faccio scendere solo notifiche visto che 9 volte su dieci è quello il motivo per cui tiro la tendina.
    Senza dimenticare che tirando giù con due dita, esce fuori direttamente l'interfaccia dei tile

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Leo2589 (24-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    Dipende da che lato fai scendere la tendina. Di default il tile con le impostazione scende dal lato destro, io x esempio l'ho invertito dal lato destro faccio scendere le notifiche e dal lato sinistro il tile. Si può anche disattivare e fare scendere solo le notifiche e cliccare l'iconcina in alto a destra x il tile.

Tutto ciò in Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Impostazioni Veloci.
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Senza dimenticare che tirando giù con due dita, esce fuori direttamente l'interfaccia dei tile
    Questo discorso del lato non lo sapevo, come quello delle due dita.. Infatti mi domandavo cosa intendesse con Destra o Sinistra nelle opzioni Fast Toggle (che già avevo visto qualche tempo fà sulla Omega Aokp)

Non si smetta mai di imparare... Grazie per la dritta.. Carina ed utile come cosa..

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Non avendo i sorgenti non uscirà mai una stable per il nostro device,dobbiamo tenerci le nighlty
    Ma nemmeno per il galaxy s i9000 sono mai usciti i sorgenti, però hanno rilasciato cm 7,9 e 10 tutte stable e funzionanti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Il problema dei pixel lo hanno sistemato?
    Quoto, hanno sistemato o ancora no? Per adesso non ho la possibilità di provarla

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

No non lo hanno sistemato

Pagina 592 di 760 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio