Ragazzi e moderatori, concedetemi questo OT giusto per poter dare modo di allungare la vita del nostro Galaxy S2
da un altra fonte ho appreso la notizia che il team di cyanogen è già orientata per la prossima versione di Jelly Bean 4.3. con la CyanoMod 10.2, per l'appunto il team Cyanogen ha quindi già iniziato ad organizzarsi per decidere a quale dispositivo dare la priorità per lo sviluppo della prossima CyanogenMod 10.2 (basata proprio su questa versione).
Vista la mole di lavoro che ci sarà da fare per aggiornarli tutti, lo stesso dev ha aperto un sondaggio per far scegliere direttamente ai fans della cyanogen su quale smartphone iniziare.
Se volete contribuire potete votare presso la seguente pagina:
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
Votate in tanti per nostro GALAXY S2!!!
The Immortal Galaxy S2 For Life
Domin!ck (14-05-13),Leo2589 (16-05-13),miki92 (13-05-13),peppuzzo84 (15-05-13),S4rr4cino (13-05-13)
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che non so se posso chiedere qui.
Comunque, da qualche giorno ho messo il kernel dori, e vedendo in recovery la possibilità di installare un seconda ROM, volevo innanzi tutti se la Cyano supporta questa funzionalità, e nel caso venisse supportata, quali ROM potrei installare che supportino il dual boot?
Grazie a tutti
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ciao raga è da qualche giorno che ho un problema con la rom dell'11 Maggio in pratica si apre da sola la modalità automobile e mi si impalla il telefono.Ho montato solo la CM 10.1 con kernel della rom.Cosa posso fare per risolvere questo problema?Il telefono in quelle situazioni diventa inutilizzabile, si impalla, grazie in anticipo.
Ragazzi hanno fatto la rc1,la rc 2 e ora ho visto hanno ricominciato con le nightly normali? Io pensavo e speravamo in una rc3 o finalmente in una versione stabile..
Come già parlato nei precedenti post, di versioni stable non ne faranno mai in quanto la Samsung non rilascia i driver, sempre se non mi sbaglio...
Mentre per le RC penso che tu ti stia confondendo... Di RC non ne hanno mai fatte... Guarda qui... http://download.cyanogenmod.com/?device=i9100&type=RC
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
ciao come mai dopèo ultimo aggiornamento non funziona più ritazione schermo???
ciao
ragazzi guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemiScreenshot_2013-05-14-19-44-17.jpg