Usa il kernel Philz, è più veloce.
L'altra guida non ti dà la recovery CWM, che ti servirà per flashare la CyanogenMod.
Ragazzi come mai sulle ultime nigthly non c è più un changelog ma c è scritto che questa è la prima nigthly per il nostro dispositivo???
grazie eddysar ora tutto ok flshata.. domanda ne approfitto.. come mai ora ho "solo" 791 mb di ram? l's2 a memoria se nn erro ha 1 gb di ram..
Si, perchè un giga è approssimativo, anche con la rom stock, ne hai disponibile 830...
Comunque per far andare meglio la ram, ti consiglio di installare lo script dell'amico illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
ragazzi ho aggiornato al ultima nigthly e mi sembra che adesso vedo i pixel sullo schermo! È davvero un effetto brutto che prima non avevo.. A voi è successo? Come posso risolvere? C è qualche impostazione??
Sono tornato alla nigthly di prima quella del 3 giugno.. E l effetto pixel non c è.. Io non la cambio più se devo avere queste brutte sorprese aggiornando! invece di migliorare queste nigthly peggiorano..
Ultima modifica di Alfr3d0; 16-06-13 alle 13:28
Sembra un bug dell'ultima nightly. [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies // discussion thread - Page 1537 - xda-developers
Alfr3d0 (16-06-13)