< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Scusate, ma volevo chiarirmi le idee. In prima è scritto:
Per la radio si può ovviare con un'app?codice:PROBLEMI NOTI: - FM Radio : unsupported - TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented) - Lots of missing and yet unimplemented features - and a lot more
Le ultime due righe dovrebbero voler dire
Di che si tratta?codice:- Un sacco di dispersi e caratteristiche ancora non attuate - E molto di più
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Allora, una volta per tutte riepilogo i bug che non verranno mai risolti, perché mancano i driver samsung :
Collegamento mhl
Radio fm
Fotocamera meno performante delle rom samsung
Tutte le altre cose, funzionano bene.
Per la radio : o acquisti spirito fm sullo store (funziona come radio fm) oppure scarichi una radio che funziona in 3g (esempio tunein, gratis sullo store).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
leodis (18-05-13)
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Effetto placebo...Ti sembra migliore perchè le rom aosp/aokp hanno una risoluzione maggiore e fanno apparire tutto più bello sul nostro display (comprese app e giochi).
Fai un confronto guardando le foto su un pc e noterai differenze, non tantissime ma comunque ci sono.
Le rom stock fanno foto migliori ed è normale che sia cosi, visto che lavorano su driver pienamente compatibili, rispetto alle aosp/aokp che sono porting...
leodis (18-05-13)
A 2 gg di utilizzo ho riscontrato i seguenti bugs o mancanze:
- il wifi lo trovo un pelo meno potente della versione stock (in casa giravo a tacche piene) nel complesso sono abbastanza soddisfatto
- il giroscopio ha forti ritardi nel tornare in posizione verticale.. Spesso devo tornare col tasto backup per farlo tornare a posto
- Le icone della dock (messaggi telefono e mail) non hanno il badge che conta le chiamate perse e i messaggi arrivati
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10