Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinuncio![]()
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinuncio![]()
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Alfr3d0 (29-03-13)
cerca spirit FM!
con l'ultima nightly ho dei problemi con il riconoscimento dell'SD. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
GT-P3110
Salve,
con l'ultima nightly ho problemi con il player audio (Music foldet player): durante l'esecuzione dei brani sulla SD questi "saltano", il flusso audio si interrompe per una frazione di secondo. capita a qualcun'altro?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Mi correggo, con la nightly del 29 il telefono é lento e scattoso... Resisto fino alla nightly del 30 se no torno al 28...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
io non sto avendo nessun problema con la nightly del 29..l'ho messa stamattina verso le 10 e ancora tutto bene..
ho dei problemi con l'sd esterna dalla recovery la vedo ma dal telefono no. come posso verificarla?
ok risolto è l sd che non va più![]()
Ultima modifica di fr4nc3scO; 29-03-13 alle 19:14
GT-P3110