CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 760 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che con la nightly di oggi le modifiche delle foto vanno a buon fine senza FC della gallery.
    il messaggio è un pò veccihotto...ma mi confermate che è stato risolto il problema dell'editing delle foto???
    finalmente si possono modificare senza che l'applicazione crashidurante il salvataggio???

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Ho disattivato la posizione sia google sia normale. Tengo tutto attivo compreso BT.
    Chi dice il kernel cyano consuma?
    scusami, puoi spiegarmi come si disattiva la posizione google???
    credo di aver disattivato correttamente quella normale da "impostazione di sistema->accesso alla posizione->off"
    ma non capisco come disattivare quella di google.

...se non si fosse capito anche io ho notato un notevole aumento dei consumi con le ultime nightly.

Altra cosa, qualche pagina indietro ho letto che in una delle ultime release era scomparso il tasto LETTO nelle notifiche degli sms.
    era solo un bug momentaneo o lo hanno tolto del tutto??? (lo uso moltissimo)
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    il messaggio è un pò veccihotto...ma mi confermate che è stato risolto il problema dell'editing delle foto???
    finalmente si possono modificare senza che l'applicazione crashidurante il salvataggio???

credo di aver disattivato correttamente quella normale da "impostazione di sistema->accesso alla posizione->off"

...se non si fosse capito anche io ho notato un notevole aumento dei consumi con le ultime nightly.

Altra cosa, qualche pagina indietro ho letto che in una delle ultime release era scomparso il tasto LETTO nelle notifiche degli sms.
    Non so per gli altri bug, ma per disattivare totalmente la posizione di Google, oltre che dalle impostazioni come hai già fatto, devi andare nel drawer e hai " impostazioni di Google ", icona do colore verde. La apri e in geolocalizzazione disattiva la posizione.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Domin!ck (10-06-13),scugnizzo2212 (11-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stamattina ho tenuto il telefono praticamente mai usato, con connessione dati attivata, wifi off e GPS acceso con un consumo di 4.6% all'ora con la batteria da 2000mah (la mia originale da 1650mah credo che ormai sia andata, con quella superavo anche il 10%/h ) , in effetti mi sembra un pò altino ma tutto sommato a parte il consumo la ROM sembra ottima da usare giornalmente. Tutto questo col Kernel Dorimanix wake con governor zzmove e schermo spento con governor sleepy.
    Ma malgrado ciò ho voglia di provare l'ultima ROM sammy , anche se sò che tornerò presto alla cyano

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Continuo a non sapere come risolvere questo maledetto problema con il sistema operativo android che draina quasi tutta la batteria, come nightly stavo con quella del 13 maggio nella quale non si presenta questo problema ma ogni volta che provo a flashare una delle ultime (attraverso cm updater) questo problema si presenta, non so da cosa dipenda ma è qualcosa che nella nightly del 13 non era presente, la cosa strana è che il telefono va in deep sleep anche con questo drain esagerato di battery, ho cercato su mille discussioni in giro per il web ma non ho trovato nulla di soddisfacente, ma solo altri utenti con il mio stesso problema, qualcuno ha una vaga idea di come potrei risolvere?
    Nessuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Non posso più mettere nuove nightly con questo problema

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio

Ti rispondo riguardo l'editing delle foto. Ti posso confermare che attualmente funziona una meraviglia! e anche la fotocamera, la galleria e tutto quello che riguarda le foto.
    Per il resto io non ho notato nessun altro bug, sia nell' uso quotidiano, nei giochi, e nello smanettamento vario per testare la rom.

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88
    Originariamente inviato da Domin!ck

Ti rispondo riguardo l'editing delle foto. Ti posso confermare che attualmente funziona una meraviglia! e anche la fotocamera, la galleria e tutto quello che riguarda le foto.
    Per il resto io non ho notato nessun altro bug, sia nell' uso quotidiano, nei giochi, e nello smanettamento vario per testare la rom.

Ho provato tre volte a ritagliare una foto e tre volte è andato in crash durante il salvataggio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato 8decimi per il post:

Domin!ck (10-06-13)

8decimi
    Guest
    Predefinito

Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
    Qualcuno sa come fare? Grazie

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Non posso più mettere nuove nightly con questo problema
    Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
    La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

12. Il seguente Utente ha ringraziato Foxtrot789 per il post:

Nutij3 (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
    La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio
    Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?

Quote Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
    Qualcuno sa come fare? Grazie

Io solitamente prima rimuovo da Windows il dispositivo, e poi stacco il cavo.
    Ultima modifica di mlazzarotto; 11-06-13 alle 14:26

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?
    Prtima avevo il kernel CM
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

15. Il seguente Utente ha ringraziato Foxtrot789 per il post:

mlazzarotto (11-06-13)

Pagina 579 di 760 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio