Vai su impostazioni -> Lingua e immisione e clicca sulle impostazioni di "Tastiera Android (AOSP)" li devi togliere il segno di spunta su vibrazione tasti.
Anche a me le app sono sgranate.
Nigthly del19 ancora app sgranate..
Guarda.... io son dovuto tornare ad un backup del 10 Giugno per riavere le icone non sgranate. Anche non l'aggiornamento di ieri mi dava il problema. mi sono salvato i dati con Titanium e le app scaricate con APP Bakup&restore e ho fatto il salto indietro. E adesso le icone sono ben definite!
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Ciao a tutti! scrivo per la 1° volta ma mi sono letto tutta la discussione un pò alla volta.
Io mi sono accorto subito dopo l'aggiornamento alla nightly del 06.06.13 (dopo le 2 experimental del 25.05 e del 04.06) che la definizione è cambiata in peggio, nonostante la sistemazione delle impostazioni dello schermo.
Inoltre ho montato il kernel Kernel: Dorimanx-V9.13 ma ho notato dei piccoli lag e comunque una complessiva perdita di fluidità. è normale secondo voi?
SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha
Anche io ho il backup.. Prima di metterlo però aspetto ancora un paio di giorni, magari risolvono..
Domanda stupida:
al lettore mp3 Apollo, come diavolo si fa a fargli vedere le cartelle? Mi da generi,canzoni,artisti,album ecc ma non cartelle. Se volessi sentire quello che metto dentro una cartella con questo lettore non posso?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Sirbiss (20-06-13)