Ma nemmeno per il galaxy s i9000 sono mai usciti i sorgenti, però hanno rilasciato cm 7,9 e 10 tutte stable e funzionanti.
No non lo hanno sistemato
qualcuno sa come mettere la lockscreen effetto acqua dell s3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tecnicamente è impossibile essendo una Cyano questa... Almeno che qualcuno non ci abbia mai provato.. Ma mai sentito un porting del genere... Anche perchè sarebbe un pò un no-sense poichè la gente, stufa dell'aspetto stock Samsung, flasha la cyano o altre rom stile AOSP (comprendendo il lockscreen allo stile AOSP)..
Al massimo prova a googlare...
Invece il porting della touchwiz è possibile.. Ed esiste anche un thread su XDA...
Guardate quei geni della cyano cosa integreranno nelle prossime versioni : CyanogenMod QuickSettings Mini-Camera Tile - YouTube
Assolutamente fantastico![]()
RaffBulgaro (24-06-13)
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ragazzi è importante.
Mi serve la riduzione rumore in chiamata. l'opzione attivabile nel dialer non serve a nulla. esiste un pacchetti da installare via recovery?