IL PHILZ SULLA cyano non è compatibile sai....è per firmware stock sammy di solito
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no praticamente non riesco a fare il nandroid io da recovery stock ho installato philz da sd esterna poi da philz non riuscivo ad installare l effetto goccia del s3 da sd esterna e cosi lo installato da interna ho provato anche a reinstallare philz da interno ultima versione ma il problema è sempre lo stesso cosa mi consigliate di fare?
vi chiedo cortesemente di rimanere On Topic...grazie mille![]()
grazie enrico1,finalmente il gps funziona,ci ha messo meno di 1 minuto per agganciare i satelliti stando in mezzo a palazzi,penso in area aperta ci metta di meno,la cosa importante è che funziona con questo file.
oggi ho messo la versione 08072013 e continua a funzionare anche con update,non serve rifare il flash.