Nessun miglioramento! Leggi il changelog QUI ogni volta che de uscire una nightly li scrivono cosa stanno aggiornando.
Tuttavia nessuno sa con sicurezza se fixeranno mai il problema del GPS.
Nessun miglioramento! Leggi il changelog QUI ogni volta che de uscire una nightly li scrivono cosa stanno aggiornando.
Tuttavia nessuno sa con sicurezza se fixeranno mai il problema del GPS.
Galaxy S2 - CM12.1 - Stock Kernel
Galaxy S3 - CM12.1 - Stock Kernel
Nexus 7 - CM11 - Stock kernel
ma sbaglio o con le ultime nightly consumano più batteria??? è una mia impressione
Ho fatto un po di prove di GPS. Dopo il primo fix molto lungo, me li aggancia velocemente. Sia con agps attivo o disattivo che con GPS test o google maps.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip trovi l' ultima nightly CM10 che uscì, (in seguito abbandonarono l upgrade di CM10 per iniziare con CM10.1)
QUI trovi tutte le CM uscite per i I9100 (CM9, CM10, CM10.1) però è molto lento il download
QUI invece trovi solo e CM9 nightly e stabili (download piu veloce)
Cosi puoi fare tutti i test che vuoi.
Io ho riscontrato sia con CM9 che CM10 che il GPS funziona bene, e aggancia i satelliti in massimo 2 minuti: non è lo stesso risultato della Samsung Stock ma comunque è un GPS affidabile e funzionante cosa che con la CM10.1 non lo è.
Ultima modifica di Ciborio88; 04-07-13 alle 16:43
Domin!ck (13-07-13)
ragazzi ma voi che task manager usate?? me ne consigliate qualcuno visto che nella cyano non c'è grazie
mlazzarotto (04-07-13)