..se da cm10.1 volessi passare a provare jelly bean stock quali passaggi dovrei fare? forse sono off???
Visualizzazione stampabile
..se da cm10.1 volessi passare a provare jelly bean stock quali passaggi dovrei fare? forse sono off???
In caso rilevassi dei bug a chi e come dovrei segnalarli?
E per quanto riguarda il modem, visto che quelli scaricabili nella prima pagina del topic sui modem non sono compatibili, dove recuperare quelli compatibili?
Qualche notizia rilevante dalla nightly del 10:
Quote:
-Flip to mute/dismiss call
-Merge "FM Radio: Add support for FM Radio in Android" into cm-10.1
-Revert GPS changes for now until issues are resolved.
Will do a refactoring to better isolate this code.
-rootdir: set perms on ondemand governor's up_threshold
Non mi funziona più il bln sia con dorimanx che siyah patched. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per caso funziona la sincronizzazione dei contatti con facebook?
Scusate ma il changelog:
-Merge "FM Radio : Add support for FM Radio in Android" into cm-10.1
del 10 implementa la radio sul Gs2?
Ma per chi come me aveva già installato SpiritFree non cambia assolutamente oppure mi ha aggiornato la versione? O ha messo la radio stile Samsung molto più carina graficamente?
Grazie a tutti
flashato la release di ieri.
nessuna rilevante novità...il supporto per la radio mi pare ci fosse già, ma in realtà non c'è nessuna app che lo sfrutta...quindi non capisco a che serve e come sfruttarlo.
personalmente venivo da un release molto vecchia, la 20 di gennaio, ma continuano a ad esserci i fastidiosi bug dell'alona rosa nelle foto notturne, e dell'illuminazione dei soft key che si riaccendono prima di spegnersi del tutto.
il secondo è un bug di poco conto, ma quelle delle foto è davvero fastidioso...qualcuno di voi ha risolto in qualche modo???
Prova a vedere se migliora: http://goo.gl/9at0t
Dovrebbe essere la camera originale vecchia, che se non ricordo male andava meglio della nuova!rotfl
Hai installato STweaks? se c'è la funzione BLN allora basta attivarla e riavviare, altrimenti -rari casi- quella precisa versione del kernel NON ha il BLN....
Visto che potrebbe essere molto interessante per chi monta la CM10.x avere una stock JB in dual boot ho scritto uno dei modi per farlo qua. Se qualcuno ha voglia di aggiungere altre modalità ben venga.
Ragazzi scusate,
ma mi sono "perso" GoogleNow con la 10.1 oppure sono io che non mi ricordo come attivarlo? Tra le applicazioni non c'è più...come faccio per ritirarlo fuori?
Che i due kernel sopra non hanno il bln è da escludere. Ho attivato da stweaks il bln e ho riavviato ma nulla. Provo a ripulire e riflashare tutto. Anche la ROM.
Edit. Niente nemmeno dopo aver riflashato sia ROM che kernel. Sia dori che siyah
P.s. qualcuno ha provanto la codename lungo?
Ciao a tutti! A voi capita che il download in wifi faccia pena? A me sì....
Passare da jb stock a cm10.1. Quali passaggi fare? Vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate al momento e meglio rimanere a jb stock o passare a questa cm10.1 inoltre ho visto che è stata rilasciata la aokp build 3 4.2 per anche gs2, qual'è la migliore rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sapete Mica Come mai al Topic della cyanogen 10 al download mi manda al link della 10.1?non riesco a trovare il download della 10!:(
Ragazzi, sapete dirmi perchè ogni volta che spengo e riaccendo il telefono "perde" la suoneria del telefono e delle notifiche che avevo impostato?
Le ho salvate sulla sd esterna in una cartella che ho chiamato Media (sono quelle originali del Galaxy s2) Grazie in anticipo
Qualcuno ha provato la nighlty di oggi? Come vi sembra?