Ragazzi ma a voi cyandelta notifica la nightly del 18, o 19?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi cyandelta notifica la nightly del 18, o 19?
Grazie :)
Sono veramente contento dei risultati che il team Cyano ha raggiunto, batteria velocità fluidità, per essere una rom in continua fase di sviluppo è veramente eccezionale chissà come saranno le prossime e poi le stabili più avanti acora :-$
Neanche a me cyanoDelta ha notificato 18 e 19 ma forse visto le problematiche e andata meglio cosi lol.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L'Hotspot funziona col kernel CM stock, non funziona con il kernel dorimanx
Sto avendo troppi problemi e voglio tornare alla Rom stock 4.1.2 con relativo kernel stock, insomma oroginale al 100% e al massimo rinstallo la recovery philz per ottenere i permessi di root, gentilmente potete dirmi come faccio a rimettere il cellulare come era prima?
Troppi problemi mi sembra eccessivo..io oltre i piccoli bug conosciuti, nell'uso quotidiano non vedo niente di così eclatante, e poi basta inquadrare la nightly più stabile per te e la tenerla per un pò fino a quando fixano quelle cose che ha te interessano, poi la mia è solo un opinione :)
C'è un modo per registrare le chiamate direttamente dal dialer?
Giorno a tutti, volevo passare alla stock perche ho avuto problemi riguardanti whatsapp (freezava quando si andava nella lista contatti e al riavvio mi ha cancellato tutte le conversazioni che avevo fatto) e mi ha dato problemi anche con SPB Shell (praticamente si é "resettato" e ho dovuto rimettere le cartelle e widget da capo poiche é tornato come di default) comunque detto questo la mia fame di flash nonostante tutto non si é "saziata" percio ho deciso di aggiornare la cyano dall'apposita opzione controlla aggiornamenti, installando quindi questa del 19 e mi accorgo che le foto vengono proprio male... in particolare le macro! Per non parlare dell'hdr che ti fa freezare la galleria e ti fa trovare 3 foto uguali piuttosto che elaborarle tra loro, oppure del focus col segnalino rosso... ma vabbe stiamo parlando di una nightly, ci tenevo solo a segnalare i bugs che ho incontrato io... mi accorgo anche che é sparito il mio amato kernel dori (senza esso addio bln e addio stweaks) posso riflasharlo senza dover fare wipe ecc in modo che possa ogni giorno tenere la rom aggiornata+relativo kernel dori senza dover fare alcun wipe? Altrimenti ogni 24 ore é una seccatura dover perdere tutto con i wipe... Tralaltro la rom l'ho aggiornata senza wipes... Scusate per il poema che ho scritto! ._.
PS: mi correggo, cio che intendo dire per il kernel é che posso aggiornare ogni giorno alla nuova nighlty e rimettere ogni giorno il kernel dorimanx (visto che aggiornando la nuova nightly ti installa automaticamente il kernel stock di cyanogen) SENZA fare alcun wipe? Insomma aggiorno la nighlty riavvio in recovery riflasho il kernel dori e basta... perche cosi sarebbe una grandissima comoditá! (:
Sperando abbiano fixato il focus oggi :)
Inviato dal mio CyanoS2
Scusate ma a me quella del 19 di beve la batteria...a voi? E scalda tantissimo
Speriamo che sia l'app di ebay che ieri è stata aggiornata.....
Dannazione ho flashato il kernel dori e il cell non prende piu... Ecco che mi appare Allegato 47626 come rimedio adesso???
Per favore rispondete perchè non so piu che fare... Puo darsi che si sia cancellato il file EFS? Io ho fatto il backup fortunatamente, una guida in tal caso per come ripristinarlo?
Digita sul tastierino *#06# . Vedi se l'IMEI appare.
Ti linko una guida intanto per il ripristino https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Non ho toccato nulla, ho aggiornato la nightly, flashato kernel, fix permission e reboot... E andando nelle info appaiono quuelle cose che ho allegato, sto provando a mettere la nighltly del 17 vediamo se con il kernel stock si ripiglia il cell se no sono fregato...
Meno male, ho risolto mettendo la nightly del 17 con il kernel stock, adesso il cell prende, infatti mi ha chiesto il pin della sim, sconsiglio a tutti il kernel dori 7.47 perchè oltre a darmi quella anomalia, all'apertura mi dava errore sistem ed errore youtube (lo scrissi infatti qualche giorno fa) mentre il kernel stock funge tutto a dovere! è un vero peccato pero, perche con quel kernel si possono fare molte cose assieme a stweaks! senza quel kernel addio bln e addio settaggi avanzati per il volume... :(
É capitato anche a me con l'experimental, ha il ril di ls8 e se hai lq6 non sono compatibili, usa getril e ripristina il ril del modem che avevi e aspetta un paio di minuti, dovrebbe ripartire da sola.
Vabbò per adesso rimango con il kernel stock, sennò ad ogni nightly se devo riflashare kernel e ripristinare il ril del modem, mi perdo completamente... ma qualcuno sa se c'è un kernel compatibile con queste nuove cyanogen in modo tale da poter usufruire tutti i benefici che essi offrono? Perchè purtroppo con il kernel stock non puoi modificare nulla ._.
Io credo sia una questione di ril, la release del 18 e quella del 19 se ho visto bene hanno il ril del modem uscito con l'ultima stock Sammy, se io arrivo da build precedenti molto probabilmente avrò lq6 che non é compatibile secondo me. Io con getril mi sono agganciato ad una wifi, ho ripristinato il ril ed il telefono ha ripreso a funzionare automaticamente dopo un paio di minuti chiedendomi il pin.
C'è Qualche alternativa al kernel dori? Se magari provassi il siyah...
Il Siyah lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
Su questa pagina c'è la versione 6... Essendo beta credo che non sara poi cosi stabile no? sgs2 kernel | SiyahKernel