ALT non ho detto questo, ma se volete si può inserire senza nessun problema..... comunque diversi utenti dicono che funzioni HDR sotto la experimental, lento, ma funziona.
Visualizzazione stampabile
Cm10.1 ha una black list?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cmq, sono tornato alla nightly del 17. In attesa dei prossimi aggiornamenti, il focus funziona decisamente meglio...
Solo una cosa. Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
ciao a tutti una domanda: leggendo un pó oggi, sconsigliate di mettere la nightly di oggi in sostanza?? grazie in anticipo (al momento sono con stock lsd ma mi sa che ripristino il backup della cm che oggi é il terzo giorno che si pianta e stavolta si blocca al boot mi sa :( )
Nightly di oggi. HDR non funzionante e autofocus non funzionante col flash, il resto ottimo
Personalmente consiglio ancora la 17. Il focus andava, aspettiamo qualche nightly :)
Sono d'accordo... l'ho già ripristinata.
Ricito il bug che ho cmq evidenziato qualche post addietro.
Qualcuno ha notato problemi con l'eventuale ritaglio/ritocco delle immagini salvate nella gallery? Ad ogni operazione di questo tipo, mi da il seguente messaggio di errore: "Il processo com.android.gallery3d si è interrotto"...
A qualcuno è già successo? Possibili soluzioni?
Ciao regaz, vi chiedo una cosa: ho un Dorimanx 7.44 con la Cyanogenmod 9 sulla prima partizione. Volevo installare la cyanogenmod 10.1 sulla seconda partizione. E' fattibile o non sono compatibili?
Ciao grazie!
Ragazzi ho una domanda forse stupida, i wipe si devono fare prima di mettere la rom o dopo? O sia prima che dopo?
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe indicare una guida sulle opzioni di sviluppo della cm 10.1?
Ragazzi,
perdonate la domanda scema,
io ho impostato la sintesi vocale, la lingua ecc..
ma poi come si utilizza?
Es. se voglio farmi leggere un messaggio come si fa?
Grazie
Come si attiva il sensore di prossimità? Non lo ricordo più.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, già fatto. Ho anche provato a cancellare la cache dell'applicazione...
La cosa strana è che a volte lo fa e a volte no.
Cmq aspettiamo i prossimi aggiornamenti, anche alla luce dei problemi su FOCUS e HDR. Man mano che si andrà avanti nello sviluppo delle nuove nightly, esse saranno per forza sempre più stabili. Di conseguenza è probabile che anche questo piccolo bug alla fine si risolva...
Ragazzi funziona l'hotspot?
Ragazzi ma a voi cyandelta notifica la nightly del 18, o 19?
Grazie :)
Sono veramente contento dei risultati che il team Cyano ha raggiunto, batteria velocità fluidità, per essere una rom in continua fase di sviluppo è veramente eccezionale chissà come saranno le prossime e poi le stabili più avanti acora :-$
Neanche a me cyanoDelta ha notificato 18 e 19 ma forse visto le problematiche e andata meglio cosi lol.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L'Hotspot funziona col kernel CM stock, non funziona con il kernel dorimanx
Sto avendo troppi problemi e voglio tornare alla Rom stock 4.1.2 con relativo kernel stock, insomma oroginale al 100% e al massimo rinstallo la recovery philz per ottenere i permessi di root, gentilmente potete dirmi come faccio a rimettere il cellulare come era prima?
Troppi problemi mi sembra eccessivo..io oltre i piccoli bug conosciuti, nell'uso quotidiano non vedo niente di così eclatante, e poi basta inquadrare la nightly più stabile per te e la tenerla per un pò fino a quando fixano quelle cose che ha te interessano, poi la mia è solo un opinione :)
C'è un modo per registrare le chiamate direttamente dal dialer?
Giorno a tutti, volevo passare alla stock perche ho avuto problemi riguardanti whatsapp (freezava quando si andava nella lista contatti e al riavvio mi ha cancellato tutte le conversazioni che avevo fatto) e mi ha dato problemi anche con SPB Shell (praticamente si é "resettato" e ho dovuto rimettere le cartelle e widget da capo poiche é tornato come di default) comunque detto questo la mia fame di flash nonostante tutto non si é "saziata" percio ho deciso di aggiornare la cyano dall'apposita opzione controlla aggiornamenti, installando quindi questa del 19 e mi accorgo che le foto vengono proprio male... in particolare le macro! Per non parlare dell'hdr che ti fa freezare la galleria e ti fa trovare 3 foto uguali piuttosto che elaborarle tra loro, oppure del focus col segnalino rosso... ma vabbe stiamo parlando di una nightly, ci tenevo solo a segnalare i bugs che ho incontrato io... mi accorgo anche che é sparito il mio amato kernel dori (senza esso addio bln e addio stweaks) posso riflasharlo senza dover fare wipe ecc in modo che possa ogni giorno tenere la rom aggiornata+relativo kernel dori senza dover fare alcun wipe? Altrimenti ogni 24 ore é una seccatura dover perdere tutto con i wipe... Tralaltro la rom l'ho aggiornata senza wipes... Scusate per il poema che ho scritto! ._.
PS: mi correggo, cio che intendo dire per il kernel é che posso aggiornare ogni giorno alla nuova nighlty e rimettere ogni giorno il kernel dorimanx (visto che aggiornando la nuova nightly ti installa automaticamente il kernel stock di cyanogen) SENZA fare alcun wipe? Insomma aggiorno la nighlty riavvio in recovery riflasho il kernel dori e basta... perche cosi sarebbe una grandissima comoditá! (: