R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Sto aggiornando le Nightly ogni giorno attraverso lo strumento di aggiornamento integrato nella rom che fa tutto in modo automatico, ma ho notato che nel post di apertura non viene citato questo modo, ma solo un aggiornamento manuale tramite flash da recovery... C'é qualche problema a farlo in automatico?
Leggo anche che non servono wipe quando aggiorno... Mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,
Ho la versione del 23 con kernel siyah e modem lq6, eh ho dei battery drain impressionanti, secondo voi rimettendo tutto stock risolvo?
Idee?
... vado a botte del 30%...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sirbiss
Beh prova a riflashare, magari l'ultima e lascia tutto stock per un paio di cicli.
OK tks a questo punto aspetto la night di oggi appena esce...
Con il kernel stock non ho il bln vero?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
Foxtrot789
Grazie mille a tutti e due per le risposte.
Dite che verrà implementato successivamente come avevano fatto per la CM9?
so che non è un lavoraccio però è comunque comoda come funzione :D
Può essere... Dopotutto la cyano è sempre work in progress :D
Io ho installato la 23 e mi ha cancellato l'imei. Ho fatto la solita procedura ma mi sono ritrovato con il telefono che non chiamava..
Ragazzi, a voi come va il tethering da PC? La connessione risulta veloce come dovrebbe essere? A me no, ma non capisco se sia un problema della Cyano. Nello specifico, se guardo nella sezione del consumo banda, vedo che "Sistema operativo Android" sale nella stessa misura della voce relativa al tethering..
Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
Quote:
iEzZo
Ragazzi con TIM che modem consigliate di flashare? Ora ho lo XXLPH.
Invece per quanto riguarda il kernek voi quale usate? Io con quello stock ho fatto 4 ore di screen acceso.
Io mi sono trovato molto molto bene con l'LQ6 (RIL da installare con l'app GetRIL). Come kernel assolutamente il Dorimanx. Aggiornatissimo e con tutto quello che serve (BLN e overclock in primis).
Quote:
Blash
Io mi sono trovato molto molto bene con l'LQ6 (RIL da installare con l'app GetRIL). Come kernel assolutamente il Dorimanx. Aggiornatissimo e con tutto quello che serve (BLN e overclock in primis).
Mi linki l'LQ6 per favore? E il RIL che sarebbe?
Col Dorimanx che versione consigli/consigliate?
Quote:
iEzZo
Mi linki l'LQ6 per favore? E il RIL che sarebbe?
Col Dorimanx che versione consigli/consigliate?
Google è tuo amico :-)
Ti fornirà la risposta alle prime due domande.
Per quanto riguarda il kernel, l'ultima versione, cioè la 7.44, la trovi nel thread ufficiale su XDA.
Quote:
Blash
Google è tuo amico :-)
Ti fornirà la risposta alle prime due domande.
Per quanto riguarda il kernel, l'ultima versione, cioè la 7.44, la trovi nel thread ufficiale su XDA.
C'ho litigato con Google.
Quote:
Duz
Allora ho letto la questione dell'allineamento del RIL con il modem ma conviene veramente? Non é meglio se flasho qualche modem, vedo quello con la ricezione e chi s'é visto s'é visto? Per quanto riguarda il kernel che problemi da il .44? Provo a chiedere anche nel 3d del kernel.
Quote:
iEzZo
Allora ho letto la questione dell'allineamento del RIL con il modem ma conviene veramente? Non é meglio se flasho qualche modem, vedo quello con la ricezione e chi s'é visto s'é visto? Per quanto riguarda il kernel che problemi da il .44? Provo a chiedere anche nel 3d del kernel.
La 7.44 dà leggeri rallentamenti e lag...comunque niente di troppo grave o evidente
Quote:
Mrsehafi
Allora per la b) si, a me funziona..anche se non uso tale impostazione di solito, mi è capitato di provare smanettando qua e la..e funziona..
per la a) secondo me si, è preferibile, tranne il consumo batteria leggermente maggiore forse..Io personalmente non ho mai avuto problemi alla sd ne con la 10 ne con nessuna delle nightly 10.1, tranne quelli di montaggio al pc come memoria di massa..
A) ok anche quello mi interesserebbe, ora funziona?
B) a me funzionava tempo fa solo mentre tenevo premuto il pulsante, appena lo rilasciavo scompariva tutto...
Grazie per le info :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
Mrsehafi
La b) si ora fa alla perfezione
La a) io ho risolto col kernel dorimanx che tra l'altro migliora anche il consumo batteria..e tra l'altro non capitava nemmeno a tutti, anzi..
Ok io proverò il siyah comunque, vedremo :) grazie comunque ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao a tutti io ho montato una cyno 10.1 nightly ...volevo aggiornate il kwrnel e mettere dorimax per poter fare il dual boot. Da ciò che ho capito la dori e la migliore . però. Volevo sapere la procedura per montare kernel e se era possibile evitare dj fare wipe ...bon voglio perdere tutto
Scusa ma questo script lo avvio da recovery o da dove...