una domandina... qualè il miglior Kernel da flashare e poi va flashato ad ogni flash della rom?
una domandina... qualè il miglior Kernel da flashare e poi va flashato ad ogni flash della rom?
con la nightly di oggi quando invio un sms mi rimane sempre la scritta "INVIO" però l'sms lo invia..qualcuno ha questo"problema" o sarà stato il flash andato male?..grazie
Si anche a me. Infatti ho reinstallato quella del 10.
jimfe87 (12-07-13)
Ragazzi mi date il link per scaricare il kernel siyah patchato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessun wipe
jimfe87 (12-07-13)
Ma la nightly di oggi è proprio da scartare? È meglio se aspetto quella di domani?
Non c'è ne uno migliore, è una scelta personale.
Comunque ad ogni flash della Cyano il kernel viene sostituito, quindi sì devi riflashare ad flash della rom.
Eccolo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
Sono abbastanza sicuro che non ci sia un'opzione.
Probabilmente puoi fare qualcosa con Juice Defender.
EDIT
Nelle impostazioni, Utilizzo Dati, softkey sinistro, metti la spunta su "Limita dati in background", non so quanto cambi ma sicuramente non ti sincronizza a schermo spento.
Hai provato a flashare una versione meno recente e a tenere il kernel stock della Cyano?
1)Si, flasharla è sicuro, comunque attento al brickbug.
Di bug c'è quello del GPS, che puoi risolvere flashando lo script postato poco fa.
La batteria mi sembra che duri abbastanza, poi modificando i settaggi del kernel riesci a ottenere qualcosa in più.
2)i passaggi sono giusti, ma non è necessario formattare la EMMC, ne la sdcard. Poi vedi tu 3)Per tornare stock CREDO che bastino i 3 wipe e il flash con odin del firmware. Non so se serve il deep clean 1.
4)no, vai tranquillo, niente triangolo ne counter.
Ultima modifica di mlazzarotto; 12-07-13 alle 21:20
Ragazzi sera volevo chiedere qual'è la nightly che ha problemi quella del 11 o quella di oggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scisate ragazzi..
Ma se vado nelle impostazioni del telefono con cm 10.1e faccio ripristina ATI di fabbrica.. Mi cancella tutto come se la ROM l'ho appena installata oppure mi cancella pure la ROM?