So che è un'operazione delicata, credo che ci rinuncerò per il momento! Comunque per quanto riguarda l'installazione? Basta solo flasharlo, senza fare altro?
Inoltre, l'ultima versione stabile (9.14) va bene?
L'ultima versione è la 9.28, ma se posso consigliarti, avendo seguito tutto lo sviluppo del dori, le ultime due versioni davvero stabili sono la 9.13 e la 9.16.
Con la 9.13 (governor hyper a screen on e sleepy a screen off, con wake up boost a 2 secondi) ho avuto i migliori consumi, davvero ottimo e con una buona fluidità e ovviamente mai un problema.
Mentre con la 9.16 ho trovato il giusto compromesso con governor a screen on lo zzmoove (il nuovo governor usato su s4) e sempre sleepy a screen off con wake up boost a 2 secondi (trovi questa impostazioni in stweaks sotto la voce CPU). I consumi sono solo di poco superiori al 9.13 ma in compenso il cell è due volte più fluido, scattante e non perde colpi nemmeno sotto stress e ovviamente i giochi girano ancora più fluidi...Io mi sto trovando bene, il cell ora è davvero una scheggia...
TheOblivion (08-06-13)
TheOblivion (08-06-13)
sono poco esperto. mi spiegate perche esce una nightlies al giorno? cioe ogni giorno vado aggiornando la rom ma non vedo cambiamenti! in realta non ho trovato difetti tranne il microfono che si disattiva e non si sente il solito fruscio in conversazione.. pero se continuano ad agggiornare ci sara un motivo.. qualcuno piu esperto mi spiega? grazie mille
ma la versione 10.1 rc5 per gs2 niente??
se clicchi sull aggiornamento ti si apre il changelog, ovvero i cambiamenti apportati (che ad esempio riguardano ril o traduzioni nelle varie lingue)
a voi funziona l hotspot wifi ? O meglio il pc naviga connesso col wifi del cell ?
Non ho capito una cosa, flashando un nuovo kernel, cambiando i dpi, ecc ecc... Quando poi ogni giorno installo una nuova nightly che succede? Se non è un vero e proprio aggiornamento ota che fa vuol dire che è come se riflasha ogni volta una nuova rom.. Questo comporta la perdita del kernel e la reimpostazione del build.pro?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4